Monopattini gettati in mare e rubati, l’ira di Angarano: «Con le videocamere rintracceremo i responsabili»

«I danneggiamenti ai monopattini, uno gettato in mare, altri caricati in macchina, uno portato a 40 chilometri di distanza, altri abbandonati dove capita senza cura.

Ma noi non ci arrendiamo e non ci rassegneremo mai all’inciviltà di una recalcitrante minoranza perché non rappresenta la Comunità Biscegliese, laboriosa, civile e onesta.

Il servizio di noleggio monopattini consente una crescita della nostra Città sotto il profilo della mobilità sostenibile. Tanti, cittadini e turisti, lo stanno utilizzando correttamente. Altri, come al solito, vogliono fare i furbi o i prepotenti. Faremo tutto il possibile, con l’ausilio della videosorveglianza e di tutti i mezzi a nostra disposizione, per risalire a loro e comminare le sanzioni che meritano.

Non consentiremo ai maleducati di inficiare la condotta sana di migliaia di persone che amano e rispettano Bisceglie.

Nel frattempo esorto l’imprenditore Domenico Lorusso a non mollare e ad andare avanti perché ha portato alla nostra Città un servizio utile e moderno».

Lo scrive in una nota il Sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

“Italia Sovrana e Popolare”, anche a Bisceglie si raccolgono le firme per presentare le liste alle Politiche

Anche a Bisceglie è iniziata la raccolta delle firme per permettere di partecipare alla lista Italia sovrana e popolare alle elezioni politiche nazionali del 25 settembre. «Se volete darci una mano -scrivono gli iscritti al movimento- potete farlo passando dalla sede di Ancora Italia in via Pendio Cappuccini 26 tutti i giorni dopo le 19.30 […]

Approvato il Piano Sociale di Zona 2022-2024

A valle del partecipato e articolato percorso di coprogettazione del Piano Sociale di Zona 2022 – 2024 che ha visto la partecipazione attiva dei partners istituzionali in primis la ASL insieme alle realtà del terzo settore dell’Ambito Territoriale si comunica al territorio di Trani e Bisceglie che in data 29/07/2022 il Coordinamento Istituzionale ha definitivamente […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: