FIALS: La Asl Bat proroga contratti in scadenza. Somma e Di Liddo soddisfatti per il risultato raggiunto

La Direzione Strategica Aziendale della Asl BT con disposizione del 29/06/2022 da seguito alla proroga dei contratti a tempo determinato in scadenza al 30 Giugno degli O.S.S.

La FIALS esprime Soddisfazione per il grande risultato raggiunto, infatti l’organizzazione sindacale FIALS con nota 0044461 del 17 Giugno, Considerato il periodo estivo e quindi la necessità di concedere a tutti i dipendenti i periodi di ferie, ma e sopra tutto la necessità di dare una adeguata continuità assistenziale ai pazienti ricoverati, aveva chiesto alla Direzione Generale una ulteriore proroga dei contratti in scadenza fino al 31 Dicembre 2022.

La FIALS Ringrazia la Direzione Strategica Aziendale della Asl Bt per aver accolto la nostra richiesta e per tutto il Grande Lavoro che sta portando Avanti per una ulteriore crescita di tutta la Asl BT.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Caldo, in Puglia temperature in ulteriore aumento per giovedì e venerdì

 Nelle prossime 48 ore in Puglia è previsto un “incremento delle temperature” con “valori da elevati a localmente molto elevati sulle zone interne e pianeggianti della nostra regione”. Lo comunica la Protezione civile pugliese che “invita la popolazione a seguire i consigli generali dettati dal Ministero della Salute”, come: evitare di esporsi “al caldo e al […]

“Bimbi in giostre e zucchero filato”, la nuova iniziativa del Comitato “Progetto Uomo”

Il Comitato Progetto Uomo OdV, per la tutela della vita umana e della famiglia costituzionale, in collaborazione con i f.lli Di Ceglie, ORGANIZZA la seconda edizione di “BIMBI IN GIOSTRA E ZUCCHERO FILATO”, serata di festa per i bambini e d’incontro tra quanti fanno riferimento alla nostra Associazione. La serata si terrà presso la giostra dei f.lli Di […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: