Universo Salute, s’inaugura la mostra “Nati sotto saturno” con le opere degli ospiti dell’ex ortofrenico

Nell’ambito delle manifestazioni per il Centenario di fondazione della Congregazione Ancelle della Divina Provvidenza e dell’Opera Don Uva, venerdì 1 luglio prossimo, alle ore 19,30, presso il Chiostro del Museo Don Uva, Largo Pasquale Uva, a Bisceglie, avrà luogo l’inaugurazione della mostra “Nati sotto Saturno” – moriae encomium – Dal probabile all’improbabile – L’arte come espressione della propria esperienza.

La mostra sarà caratterizzata dall’esposizione di opere realizzate dagli Ospiti dell’ex Ortofrenico delle sedi di Bisceglie, Foggia e Potenza di Universo Salute.

L’evento è organizzato da Universo Salute Opera – Don Uva, Fondazione S.E.C.A., Congregazione Ancelle della Divina Provvidenza.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

“Fondata sul lavoro”, incontro pubblico domenica 2 ottobre a Palazzo Tupputi

“Fondata sul lavoro” è il titolo dell’incontro di domenica 2 ottobre alle 17.00 a Palazzo Tupputi. Una bella opportunità di confronto e dialogo su un tema così importante per tutta la comunità. A guidare la riflessione è Alfredo Lobello, economista civile, esperto di politiche per lo sviluppo del territorio tramite l’innovazione e la sostenibilità, che ha […]

La Pro Loco di Bisceglie festeggia sessant’anni di attività, sabato conferenza celebrativa

Sabato 1° ottobre l’associazione Pro Loco di Bisceglie, affiliata all’Unione Nazionale Pro Loco d’Italia, festeggerà i suoi sessant’anni di attività in città e sull’intero territorio. Lo farà nel corso di una conferenza celebrativa dei riconoscimenti, dei premi, dei risultati, degli obiettivi maturati e ottenuti grazie all’impegno costante, alla dedizione e allo spirito di servizio che […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: