A Digithon 100 startup finaliste, attesi anche Letta e Conte

Cento progetti finalisti, quattro giorni di eventi, incontri e dibattiti sul mondo del digitale caratterizzeranno a Bisceglie dal 7 al 10 luglio l’edizione 2022 “Digithon. La lunga maratona sul mondo del digitale, giunta alla settima edizione, dopo due anni di stop a causa della pandemia torna in presenza con gli appuntamenti serali aperti al pubblico.

Si iniziera’ giovedi’ 7 luglio in Piazza Castello, alle 19.30: dopo i saluti di Francesco Boccia, ideatore e fondatore della manifestazione, l’incontro con Enrico Letta, segretario del Partito democratico e le riflessioni su “La democrazia e le sfide del mondo digitale”. Attesi a Bisceglie tra gli ospiti anche Giuseppe Conte e Nicola Zingaretti, economisti, medici, ma anche delegati e vertici di aziende che operano nel settore.

La gara tra le startup avrà inizio venerdì 8 luglio alle 9 alle ‘Vecchie segherie”: gli inventors saranno accolti da Francesco Boccia che dara’ il via alla maratona coordinata da Giuseppe Mastrodonato, Cto e CoFounder DigithON. I finalisti avranno a disposizione 5 minuti per presentare il loro pitch alla platea di investitori e risponderanno alle domande degli analisti. La proclamazione dei vincitori si terrà domenica 10 luglio. Il primo classificato decretato dal comitato scientifico insieme alle votazioni on-line, riceverà un assegno di 10mila euro offerto da Confindustria Bari e BAT. In palio altri 6 riconoscimenti tra borse di studio, premi in denaro e percorsi di accelerazione messi a disposizione dalle aziende partner, per un valore complessivo di oltre 50mila euro.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Confermata l’edizione 2023 dell’Apulia HiFi Show: 28 e 29 ottobre

Confermata l’edizione 2023 dell’Apulia HiFi Show, definite le date in cui si svolgerà la manifestazione, esattamente il 28/29 Ottobre, presso il Nicotel Bisceglie. La rassegna di musica e HiFi ormai giunta all’ottava edizione attrae visitatori da tutta Italia con l’esposizione di apparecchiature elettriche per la riproduzione della musica provenienti da tutto il mondo.

Servizio pannolini, pannoloni e traversine: ecco cosa fare per il conferimento quotidiano

Anche con il nuovo gestore del servizio di igiene in città è sempre previsto il conferimento quotidiano di “pannolini, pannoloni e traversine”. Si tratta di un servizio a richiesta individuale. Pertanto, tutti i residenti che già prima del 1 giugno 2023 avevano presentato apposita domanda iscrivendosi al relativo servizio, non dovranno fare nulla perché risultano […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: