Salta la seduta del Consiglio Comunale. La stangata Tari è solo rinviata

Salta per mancanza del numero legale anche il secondo Consiglio Comunale (dopo quello annullato per errori) della stangata Tari.

«La Svolta di Angarano e Silvestris -commenta il consigliere comunale Francesco Spina- ieri non ha trovato i numeri per votare la delibera sulle Tariffe Tari».

E’ tutto rinviato a lunedì prossimo, con il terzo tentativo in una settimana, «e vedremo finalmente chi voterà la stangata Tari e chi no».

«Intanto -conclude Spina- un miracolo questi signori lo hanno compiuto: il conflitto di interessi del dirigente – segretario generale, responsabile anticorruzione, denunciato dal Sindaco stesso nell’ultimo Consiglio, è improvvisamente sparito in questi giorni: il segretario generale a scavalco, nell’ultimo consiglio era il dott. Lazzaro, ma ora hanno deciso in barba alle regole e alla dignità delle istituzioni del territorio, che non occorre più. Tra i continui pasticci di Angarano-Silvestris, la Svolta naviga a vista senza avere più i numeri per governare, ma purtroppo a pagare la tari salatissima saranno i cittadini».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Il Comune ottiene altri 5.626.000 euro dal PNRR per un nuovo asilo nido e una nuova scuola per l’infanzia

Continua la pioggia di finanziamenti del PNRR su Biscegli. L’Amministrazione Angarano, infatti, ha ottenuto altri 5.626.000 euro per la nuova costruzione di un asilo nido comunale in via Padre Kolbe e di una scuola per l’infanzia in corso Dott. Sergio Cosmai. I fondi sono relativi all’Avviso pubblico del 2 dicembre 2021 – Missione 4 – […]

Pd: schiera i suoi candidati in Puglia, Boccia al Senato

Il Partito Democratico ha reso note le candidature per camera e senato in vista del voto del 25 settembre prossimo. Per la Camera, nel collegio Puglia 1 (foggiano e Bat), risultano candidati Raffaele Piemontese, vicepresidente della giunta regionale pugliese, la consigliera regionale Debora Ciliento, il presidente del consiglio comunale di Andria (Bat), Giovanni Vurchio, e Gabriella Grieco; […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: