Alberto De Toma è stato nominato coordinatore dei Giovani Democratici di Trani

Alberto De Toma è stato nominato coordinatore dei Giovani Democratici di Trani.
“La ricostruzione delle realtà territoriali sul tutto il territorio pugliese è tra le nostre priorità, sostiene De Toma.
È necessario riorganizzare l’attività politica attraverso progetti che diano uno sguardo  giovanile alla città sotto l’aspetto culturale, sociale ed economico.
Mio compito sarà riaprire un dialogo con tutte le realtà che hanno voglia di lavorare per il bene comune di Trani, dalle associazioni ai sindacati.
Riavvicinare i giovani, ritornare a progettare con loro il futuro è il nostro dovere.”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Nuovo calendario raccolta rifiuti, dal Movimento “Spazio Civico” precisazioni su problematiche sollevate dai cittadini

“Vorrei rassicurare tutti i cittadini che oggi mi hanno contattato in merito al nuovo calendario di raccolta dei rifiuti, che le 2 problematiche segnalatemi sono state prontamente riportate alle nostre autorità politiche e che si è al lavoro per il miglior riscontro possibile. La prima esigenza riguarda la ZONA DI LEVANTE; in particolare il sabato […]

Acquaviva (M5S): buon lavoro al Sindaco, che porti avanti i suoi programmi

Col ballottaggio, si chiude una campagna elettorale che ha visto, purtroppo, il MoVimento 5 Stelle di Bisceglie fuori dalla competizione. Nonostante più di un decennio di cittadinanza attiva, prima fuori poi dentro le istituzioni, dinamiche esterne, in dissonanza con ciò che il MoVimento ha rappresentato per attivisti e buona parte dei cittadini votanti sostenitori,  non […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: