Alberto De Toma è stato nominato coordinatore dei Giovani Democratici di Trani

Alberto De Toma è stato nominato coordinatore dei Giovani Democratici di Trani.
“La ricostruzione delle realtà territoriali sul tutto il territorio pugliese è tra le nostre priorità, sostiene De Toma.
È necessario riorganizzare l’attività politica attraverso progetti che diano uno sguardo  giovanile alla città sotto l’aspetto culturale, sociale ed economico.
Mio compito sarà riaprire un dialogo con tutte le realtà che hanno voglia di lavorare per il bene comune di Trani, dalle associazioni ai sindacati.
Riavvicinare i giovani, ritornare a progettare con loro il futuro è il nostro dovere.”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Approvato in consiglio il nuovo piano di Protezione Civile

Nella seduta di consiglio comunale del 30 settembre è stato approvato, con i voti favorevoli della maggioranza, il nuovo piano comunale di Protezione Civile, redatto grazie ad un finanziamento regionale di circa 30mila euro ottenuto dall’Amministrazione Angarano, con il Comune di Bisceglie risultato primo nella graduatoria. Nel piano sono state individuate tutte le risorse, strutture […]

Il Consiglio Comunale ha deciso: ci sarà un nuovo cimitero a Bisceglie

Nella seduta di consiglio comunale di venerdì 30 settembre è stato approvato il progetto di fattibilità tecnica ed economica per la realizzazione di un nuovo cimitero comunale in località “Piscinelle” con la formula della finanza di progetto, per un costo complessivo dell’intervento di 22.995.071 euro. “L’obiettivo a lungo termine”, spiega il Sindaco di Bisceglie, Angelantonio […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: