Chianche deturpate sul porto, Casella: «Allucinante, chi è stato il genio che lo ha permesso?»

La denuncia del Presidente del Consiglio Comunale Gianni Casella arriva dai suoi profili social: «Vorrei tanto sapere chi è il genio che per delimitare gli spazi delle attività sul porto, ha deturpato le chianche del nostro porto», ha commentato. «Tutto questo è allucinante», ha concluso.
Al post sono seguiti numerosissimi commenti negativi. Sarebbe opportuno, a questo punto, che dal Comune si facesse chiarezza su quanto accaduto.
«Esiste un controllore delle azioni amministrative? Chi ha autorizzato questo scempio forse deve dare contezza a noi cittadini che tanto fessi non siamo. Basta con il buonismo ipocrita», ha commentato invece la consigliera comunale del movimento politico “NelModoGiusto”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Angarano attacca il consigliere regionale La Notte. Sempre più nervoso, non ha letto lo Statuto Comunale

«Pubblichiamo una parte dello Statuto Comunale che Angarano, purtroppo, non ha ancora letto dopo 4 anni e mezzo. Ormai, non passa giorno che Angarano non attacchi qualcuno. Addirittura, oggi porta un duro attacco personale anche al Consigliere Regionale La Notte, al presidente del consiglio comunale Casella e al sottoscritto, che con la consigliera Angela Di […]

Spazio Civico: proposto al Comune la partecipazione al bando di videosorveglianza

“Nei giorni scorsi abbiamo invitato il Comune di Bisceglie a partecipare al “POC Legalità 2014/2020 – Asse 2 – rafforzamento delle condizioni di legalità per lo sviluppo economico dei territori delle Regioni Target” che, come evidenziato dal nostro esperto di videosorveglianza Vincenzo Arbore,  mette a disposizione dei Comuni meridionali fino a 350.000 euro per la […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: