Morte Simona Todisco, Sindaco Angarano: «Giorno triste, perdere una ragazza di 21 anni e ci spezza il cuore»

E’ intervenuto anche il Sindaco di Bisceglie sul drammatico incidente di stamattina a Trani, nel quale ha perso la vita la giovanissima concittadina Simona Todisco, di 22 anni (LEGGI QUI).

«Oggi è un giorno triste per la nostra Comunità. Perdere una ragazza di 21 anni ci spezza il cuore.

È crudele e inaccettabile che a quell’età, nel pieno della giovinezza, quando si hanno tante idee, progetti e sogni da realizzare, una così giovane vita possa essere spezzata.
A nome della Comunità ci stringiamo attorno ai suoi familiari e a tutte le persone che le volevano bene, formulando le nostre sentite condoglianze.
Al contempo il nostro pensiero e la nostra vicinanza vanno anche all’altra ragazza coinvolta nell’incidente, auspicando e augurando una buona guarigione».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

“Italia Sovrana e Popolare”, anche a Bisceglie si raccolgono le firme per presentare le liste alle Politiche

Anche a Bisceglie è iniziata la raccolta delle firme per permettere di partecipare alla lista Italia sovrana e popolare alle elezioni politiche nazionali del 25 settembre. «Se volete darci una mano -scrivono gli iscritti al movimento- potete farlo passando dalla sede di Ancora Italia in via Pendio Cappuccini 26 tutti i giorni dopo le 19.30 […]

Approvato il Piano Sociale di Zona 2022-2024

A valle del partecipato e articolato percorso di coprogettazione del Piano Sociale di Zona 2022 – 2024 che ha visto la partecipazione attiva dei partners istituzionali in primis la ASL insieme alle realtà del terzo settore dell’Ambito Territoriale si comunica al territorio di Trani e Bisceglie che in data 29/07/2022 il Coordinamento Istituzionale ha definitivamente […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: