A proposito di degrado… da due anni l’area di parcheggio a “San Lorenzo” è chiusa da Angarano

«L’area di parcheggio di “San Lorenzo”, recintata due anni fa dall’amministrazione Angarano per l’apertura di una voragine, non può più rimanere neanche un secondo in questo modo. Giusta la manutenzione della torre dell’orologio, ma non è più tollerabile che il centro della città presenti ormai da anni una situazione di degrado così pesante. Peraltro, l’incuria amministrativa ha come conseguenza la privazione di un’importante area di parcheggio per i cittadini o, se si scegliesse la via della riqualificazione a verde dell’area, la negazione di uno spazio verde utilizzabile soprattutto da bambini e famiglie.

Certamente, il recupero e la messa in sicurezza dell’area adiacente il campanile di San Lorenzo costituisce una priorità per la citta quanto e più della manutenzione pure opportuna della torre dell’orologio.

L’amministrazione Angarano, che pensavamo portasse avanti contestualmente ai lavori sull’orologio anche i lavori di riqualificazione dell’intera area di “ San Lorenzo”, dopo l’inaugurazione della torre, cominci immediatamente i lavori su tale vitale area della città, il cui stato di degrado danneggia anche l’immagine turistica di Bisceglie».

Lo scrive in una nota il consigliere comunale Francesco Spina.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Video-messaggio di Spina: «La giunta Angarano si aumenta gli stipendi, tiene a libro paga pensionati-politici e fa saltare la seduta di Consiglio Comunale»

«Anche oggi disertato il consiglio dalla maggioranza. Si aumentano gli stipendi, tengono a doppio stipendio nello staff politici pensionati come Mauro Di Pierro, ma non hanno più i numeri per governare. Chi farà il piano strategico di solidarietà per aiutare i cittadini a pagare le bollette e le tariffe impazzite? La gente soffre e questi […]

Movimento “Spazio Civico” al Sindaco: recuperiamo e valorizziamo i locali murati della Seconda Spiaggia

Di seguito la proposta che il gruppo di cittadinanza attiva Spazio Civico di Bisceglie ha inviato all’Amministrazione comunale di Bisceglie: “Come gruppo di cittadinanza attiva abbiamo richiesto all’Amministrazione Comunale di Bisceglie di recuperare e valorizzare i locali presenti e murati nella II Spiaggia (vedi foto allegate) per adibirli a: servizi igienici, docce e punto ristoro […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: