La coalizione Davvero Bisceglie con Vittorio Fata Sindaco si presenta alla città

Un punto di partenza, il primo passo del lungo percorso verso la campagna elettorale per le prossime elezioni amministrative. La coalizione Davvero Bisceglie con Vittorio Fata Sindaco si presenterà alla città lunedì 1° agosto, alle ore 20, nel corso di un evento pubblico in programma nello scenario mozzafiato di Lido Salsello, in via Vito Siciliani, 41.

Un momento di confronto e dialogo con i biscegliesi, al quale seguiranno numerose altre opportunità di interazione, scambio e ascolto delle istanze dei cittadini. I referenti delle otto liste che hanno già aderito allo schieramento civico in supporto alla candidatura di Vittorio Fata illustreranno alcuni temi che saranno in seguito parte integrante del programma amministrativo: i rappresentanti dei movimenti “Un Sindaco per bene”, “Bisceglie – La tradizione”, “Qui Bisceglie” e “Bisceglie illuminata”, affiancati a Partito Democratico, Italia Viva, Con Bisceglie e Sinistra italiana, hanno costituito una coalizione ampia, forte, dinamica, al lavoro per proiettare Bisceglie nel futuro grazie alla guida autorevole di Vittorio Fata.

«La porta, naturalmente, resta aperta ad ulteriori ingressi» ha tenuto ad evidenziare il candidato Sindaco Vittorio Fata. «L’interlocuzione già avviata con diversi altri gruppi, movimenti e forze politiche è di buon auspicio per un imminente allargamento di questa squadra che ha in mente un chiaro progetto di governo per la città. Rivolgo ai cittadini un invito a partecipare all’evento di lunedì 1° agosto per ascoltare le nostre proposte e meglio comprendere su quale piattaforma di idee intendiamo dar vita ad un piano amministrativo per Bisceglie, che merita sicuramente di più».

L’incontro sarà impreziosito dalla presenza di alcuni graditi ospiti, dall’onorevole Francesco Boccia a diversi Sindaci ed amministratori del territorio.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Video-messaggio di Spina: «La giunta Angarano si aumenta gli stipendi, tiene a libro paga pensionati-politici e fa saltare la seduta di Consiglio Comunale»

«Anche oggi disertato il consiglio dalla maggioranza. Si aumentano gli stipendi, tengono a doppio stipendio nello staff politici pensionati come Mauro Di Pierro, ma non hanno più i numeri per governare. Chi farà il piano strategico di solidarietà per aiutare i cittadini a pagare le bollette e le tariffe impazzite? La gente soffre e questi […]

Movimento “Spazio Civico” al Sindaco: recuperiamo e valorizziamo i locali murati della Seconda Spiaggia

Di seguito la proposta che il gruppo di cittadinanza attiva Spazio Civico di Bisceglie ha inviato all’Amministrazione comunale di Bisceglie: “Come gruppo di cittadinanza attiva abbiamo richiesto all’Amministrazione Comunale di Bisceglie di recuperare e valorizzare i locali presenti e murati nella II Spiaggia (vedi foto allegate) per adibirli a: servizi igienici, docce e punto ristoro […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: