Alla Galleria “Il Ghigno” di Molfetta l’ultimo libro di Zaccaria Gallo

Zaccaria Gallo, scrittore, poeta, drammaturgo, animatore culturale presenta il suo romanzo “ Pensel” pubblicato da Florestano Edizioni.
Dialogherà con l’Autore la Presidente della Associazione “Ora Blu” Marta Maria Camporeale.
“Pensel” non è un romanzo storico propriamente inteso né un trattato di storiografia. È un romanzo multitemporale che riammaglia il passato remoto del periodo napoleonico, al passato prossimo degli attentati di Parigi del novembre 2015.
L’evento fa parte di Storie Italiane, il primo festival di letteratura a Molfetta, che quest’anno giunge alla sua decima Edizione.
Lìappuntamento è per venerdì 5 agosto 2022, ore 19,30, presso la Galleria Patrioti Molfettesi, Zona antistante Libreria il Ghigno, nel cuore della città.
Ingresso libero.
Evento inserito nell’Estate molfettese.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

“Quella sporca donnina” di Lia Celi in via Tupputi chiusa al traffico

Venerdì 12 agosto, dalle ore 20.30 alle 22.00 ca. la libreria Prendi Luna book & more di Bisceglie con sede in via Tupputi 15 ospita la quarta serata della III edizione della rassegna letteraria  “PRENDI un romanzo al chiar di LUNA” curata dalla scrittrice Malusa Kosgran. Protagonista del quarto appuntamento della kermesse la scrittrice e […]

Il Borgo delle Meraviglie, una festa di colori nel primo dei laboratori dedicati ai più piccoli

Piazza Duomo ha fatto da scenario, lo scorso 4 agosto, al primo dei laboratori creativi organizzati nell’ambito della manifestazione “Il Borgo delle Meraviglie”, promossa da Gal – Ponte Lama, Associazione Borgo Antico e Confcommercio Bisceglie con il Patrocinio del Comune. Un primo appuntamento dedicato ai bambini che ha coinvolto più di quaranta partecipanti per un […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: