Parte la Campagna di raccolta fondi Bisceglie Calcio

Sostieni, ovunque tu sia, i colori della Vecchia Stella del Sud con una donazione!

 

Lo avete richiesto in tanti: poter sostenere i colori nerazzurri anche a distanza.

Quest’anno, in vista del traguardo dei 110 anni di storia, abbiamo quindi lanciato una campagna di raccolta fondi, per dare la possibilità a biscegliesi e non, residenti in Puglia o in altre regioni o addirittura all’estero, di poter contribuire alla crescita dei colori nerazzurri.

 

Come poter sostenere il Bisceglie Calcio?

 

Basta un contributo libero per sostenere la squadra simbolo della nostra città: il Bisceglie Calcio.

È possibile farlo cliccando sul link seguente https://donazioni.asbiscegliecalcio.it/  donando tramite carta di credito l’importo preferito.

 

I premi in palio

 

Come premio, in base alla donazione effettuata, il donatore riceverà un gadget ufficiale nerazzurro e, a seguito di donazioni del valore pari o superiore a 500,00 euro, anche un abbonamento gratuito per i match casalinghi.

 

Sosteniamo tutti la crescita della squadra della nostra città!

 

La campagna di raccolta fondi sarà seguita nelle prossime settimane dal lancio della campagna abbonamenti valida per la stagione 22-23.

La donazione libera non dà diritto all’accesso alle partite casalinghe del Bisceglie Calcio (ad eccezione di donazioni di importo pari o superiore a 500,00 euro).

Inoltre, informiamo che i contributi ricevuti verranno resi pubblici ma si può anche optare per una donazione anonima specificandolo al momento della donazione.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

La Star Volley Bisceglie riceve Cutrofiano al PalaDolmen

Terzultima giornata di stagione regolare nel gruppo I di Serie B2. Nuovo appuntamento casalingo per la Star Volley Bisceglie, dominatrice del torneo. Le ragazze guidate da Simone Giunta affronteranno Cutrofiano sulle tavole del PalaDolmen nella sfida in calendario sabato 27 aprile con inizio fissato per le ore 19 e ingresso gratuito sugli spalti. Già sicure […]

I Lions Bisceglie si rafforzano per i playout con il giovane talento Matej Petrovic

Un puntello per i Lions Bisceglie in vista del primo turno dei playout di Serie B Nazionale Old Wild West. Il club nerazzurro potrà contare sulle prestazioni di Matej Petrovic, ala di due metri classe 2005 originaria di Brcko, in Bosnia-Erzegovina, in forza al Basket Corato con cui ha appena concluso una stagione soddisfacente, centrando […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading