Parte la Campagna di raccolta fondi Bisceglie Calcio

Sostieni, ovunque tu sia, i colori della Vecchia Stella del Sud con una donazione!

 

Lo avete richiesto in tanti: poter sostenere i colori nerazzurri anche a distanza.

Quest’anno, in vista del traguardo dei 110 anni di storia, abbiamo quindi lanciato una campagna di raccolta fondi, per dare la possibilità a biscegliesi e non, residenti in Puglia o in altre regioni o addirittura all’estero, di poter contribuire alla crescita dei colori nerazzurri.

 

Come poter sostenere il Bisceglie Calcio?

 

Basta un contributo libero per sostenere la squadra simbolo della nostra città: il Bisceglie Calcio.

È possibile farlo cliccando sul link seguente https://donazioni.asbiscegliecalcio.it/  donando tramite carta di credito l’importo preferito.

 

I premi in palio

 

Come premio, in base alla donazione effettuata, il donatore riceverà un gadget ufficiale nerazzurro e, a seguito di donazioni del valore pari o superiore a 500,00 euro, anche un abbonamento gratuito per i match casalinghi.

 

Sosteniamo tutti la crescita della squadra della nostra città!

 

La campagna di raccolta fondi sarà seguita nelle prossime settimane dal lancio della campagna abbonamenti valida per la stagione 22-23.

La donazione libera non dà diritto all’accesso alle partite casalinghe del Bisceglie Calcio (ad eccezione di donazioni di importo pari o superiore a 500,00 euro).

Inoltre, informiamo che i contributi ricevuti verranno resi pubblici ma si può anche optare per una donazione anonima specificandolo al momento della donazione.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Minivolley e settore giovanile Star, si parte

Partiranno il prossimo 10 ottobre, in diverse palestre scolastiche della città, i corsi di minivolley e l’attività del settore giovanile Star Volley Bisceglie, affiliato alla Unet Yamamay Busto Arsizio. I gruppi sono guidati da tecnici qualificati Fipav. Le bambine e i bambini dai 5 ai 9 anni si ritroveranno il mercoledì (dalle 17:45 alle 19) […]

Coppa Italia, andata secondo turno: Bisceglie, pari interno in rimonta con il Mola

Quattro reti, due espulsioni, frequenti capovolgimenti di fronte all’interno di una sfida dai ritmi sostenuti, maschia e interpretata a viso aperto da entrambe le contendenti. Non si sono certamente annoiati i circa 400 spettatori presenti sugli spalti del “Ventura” per l’andata del secondo turno di Coppa Italia fra Bisceglie e Mola. Gara dalla trama vivace […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: