Bisceglie Calcio, ingaggiato il giovane attaccante Mastropietro

Un nuovo interessante prospetto offensivo arricchisce da oggi la rosa del Bisceglie Calcio. Alla corte del tecnico Franco Cinque approda infatti Samuele Mastropietro, attaccante torinese classe 2002. Calciatore dotato di buona tecnica coniugata ad una rilevante struttura fisica (alto 188 centimetri), il neo acquisto nerazzurro è in grado di ricoprire più ruoli nel reparto avanzato (trequartista, esterno, all’occorrenza seconda punta).

Nato calcisticamente nel settore giovanile del Torino, tra le cui file ha militato fino a 16 anni, ha poi indossato la maglia del Bra ed a seguire ha collezionato diverse presenze nel campionato Primavera 2 in forza alla Reggiana. Nella prima parte della scorsa stagione ha giocato con il Castrovillari (serie D, gir. I) totalizzando sette presenze ed una rete, mentre a fine gennaio si è trasferito all’Este (serie D, gir. C), con cui è sceso in campo in altre sette occasioni.

“Arrivo in Puglia con forti motivazioni, deciso a lavorare con impegno e serietà per fornire un contributo importante alle fortune del Bisceglie – sottolinea Mastropietro – . Non vedo l’ora di mettermi a disposizione del mio nuovo allenatore, consapevole del prestigio e del blasone di questa maglia. Scendere di categoria non è stato affatto un problema nel momento in cui mi è stato prospettato il progetto e le conseguenti ambizioni della società”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

La Star Volley Bisceglie riceve Cutrofiano al PalaDolmen

Terzultima giornata di stagione regolare nel gruppo I di Serie B2. Nuovo appuntamento casalingo per la Star Volley Bisceglie, dominatrice del torneo. Le ragazze guidate da Simone Giunta affronteranno Cutrofiano sulle tavole del PalaDolmen nella sfida in calendario sabato 27 aprile con inizio fissato per le ore 19 e ingresso gratuito sugli spalti. Già sicure […]

I Lions Bisceglie si rafforzano per i playout con il giovane talento Matej Petrovic

Un puntello per i Lions Bisceglie in vista del primo turno dei playout di Serie B Nazionale Old Wild West. Il club nerazzurro potrà contare sulle prestazioni di Matej Petrovic, ala di due metri classe 2005 originaria di Brcko, in Bosnia-Erzegovina, in forza al Basket Corato con cui ha appena concluso una stagione soddisfacente, centrando […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading