La Pro Loco di Bisceglie festeggia sessant’anni di attività, sabato conferenza celebrativa

Sabato 1° ottobre l’associazione Pro Loco di Bisceglie, affiliata all’Unione Nazionale Pro Loco d’Italia, festeggerà i suoi sessant’anni di attività in città e sull’intero territorio.

Lo farà nel corso di una conferenza celebrativa dei riconoscimenti, dei premi, dei risultati, degli obiettivi maturati e ottenuti grazie all’impegno costante, alla dedizione e allo spirito di servizio che hanno sempre contraddistinto la realtà associativa biscegliese.

Saranno insigniti di attestati di merito alcuni dei soci più longevi in termini di attaccamento alla Pro Loco Unpli di Bisceglie, saranno ricordati i momenti di maggiore lustro del sodalizio cittadino sul territorio regionale e nazionale, i successi in campo di programmazione, aggregazione, promozione.

Interverranno il presidente Pro Loco Unpli Bisceglie, Vincenzo De Feudis, il presidente Unpli Puglia, Rocco Lauciello, responsabili dell’ufficio stampa e volontari del Servizio Civile Universale in Unpli.

L’appuntamento è alle ore 18:30 a Palazzo Tupputi.
L’ingresso è libero.
La cittadinanza è invitata.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Truffe agli anziani, le Forze dell’Ordine presso la Parrocchia San Pietro per alcune nozioni di prevenzione

Le truffe agli anziani sono un fenomeno molto presente nel nostro territorio per questo la tenenza dei carabinieri di Bisceglie darà delle semplici indicazioni per prevenirle. Appuntamento a sabato 3 dicembre 2022 alle 19.15 per un breve incontro informativo aperto a tutti presso la Parrocchia San Pietro

Domenica 4 dicembre a Palazzo Tupputi si parla di ambiente

Un incontro per riflettere insieme su un tema tanto attuale come l’ambiente. Appuntamento domenica 4 dicembre alle 17.00 nella Sala degli Specchi di Palazzo Tupputi con l’ultimo incontro del 2022 di Common Ground, il percorso di formazione alla cittadinanza attiva organizzato da Associazione 21 e Cercasi un fine. A guidare il pomeriggio di confronto e […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: