Crisi economica, Spina: «Subito un piano di solidarietà per la città»

«Tra uno che dorme e l’altro che, dopo cinque anni di Governo, sogna (o fa finta), chi lavora per il Comune?

Angarano e Silvestris non perdano tempo in chiacchiere e in aumenti degli stipendi. Adottino subito un piano di solidarietà per la città, per le famiglie e per i commercianti.

Hanno dichiarato di avere milioni di euro in cassa. Che aspettano a spenderli per aiutare i biscegliesi a sostenere il rincari delle bollette e delle tariffe secondo un piano strategico di solidarietà ? Le imprese chiudono e le famiglie non hanno i soldi per pagare i libri e i quaderni per i figli che vanno a scuola e questi pensano a prendere in giro tutti con finte e costose “primarie” senza data, che hanno solo lo scopo di sgambettare Angarano, con una finzione, per non dirgli in faccia che lui e la “svolta” sono stati un fallimento: con Silvestris e assessori vari compresi. Intanto, i biscegliesi soffrono e loro, con le pance piene per il quasi raddoppio degli stipendi di assessori e sindaco, passano dalla “svolta” promessa al “sogno” di un mondo migliore.

Cambiano le parole ma non i metodi: tutti i biscegliesi trattati come degli…ingenui. Tra quello che dorme e a quell’altro che sogna, facendo finta di non avere vice-sindaco e 4 assessori in giunta, chi lavora per il Comune e per la città ? Presto questi signori, che perdono tempo in trucchi e tattiche per prendere in giro i cittadini, non troveranno i bonifici di migliaia di euro di stipendio pagati dai cittadini a fine mese, ma un secchio d’acqua fredda che li risveglierà».

Lo scrive il consigliere comunale Francesco Spina in una nota.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Angarano eletto nel Consiglio Direttivo di “Avviso Pubblico”

Nella giornata di giovedì 1 dicembre, durante l’Assemblea nazionale che si sta tenendo a Bologna, il Sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano, è stato eletto nel consiglio direttivo di “Avviso Pubblico”, Enti Locali e Regioni contro le mafie e la corruzione. La prima volta per un sindaco della BAT, «un’esperienza che condividerò con altri colleghi sindaci […]

Davide Lavolpicella coordinatore cittadino di “Noi con l’Italia”

«Comunico di essere stato nominato Coordinatore cittadino di “Noi Con L’Italia”, movimento politico della coalizione di centro-destra e di maggioranza del governo nazionale a guida Meloni. Ringrazio il presidente nazionale On. Maurizio Lupi, il parlamentare eletto in Puglia on. Alessandro Colucci e il coordinatore regionale Luigi Morgante per la fiducia accordatami, suggellata dalla nomina diretta […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: