Sospesa l’operatività della Ztl nel Centro Storico

Con una Ordinanza firmata dal Sindaco di Bisceglie, è stata decisa la sospensione temporanea del varco elettronico della vigilanza della Ztl in Largo Castello, Largo Purgatorio e via Trieste per il tratto di via Trento, sino alla rampa che congiunge della via con Largo Duranddela Penne, per il periodo compreso dal 7 ottobre 2022 al 2 aprile 2023.

L’Ordinanza prevede che con l’arrivo della stagione primaverile, sarà riattivata la vigilanza della Ztl in quelle vie, tornando a controllare gli accessi mediante il varco elettronico installato in Largo Castello per le stesse fasce orarie in vigore durante la stagione estiva appena conclusa.

La decisione segue una richiesta avanzata dalla locale sezione della Confcommercio, con la quale chiedeva la temporanea sospensione del servizio per promuovere le attività economiche e i pubblici servizi presenti in quella zona.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Bisceglie. “Aspettando il Natale”, gli eventi in programma per l’8 e il 10 dicembre

Al via il programma di “Aspettando il Natale”, la serie di iniziative ideate da Confcommercio Bisceglie inserite nel cartellone di “Bisceglie tutto l’anno” con il patrocinio della Città di Bisceglie e la fattiva collaborazione dei commercianti di via Aldo Moro, via XXIV maggio e piazza san Francesco.   Intrattenimento musicale, shopping, spettacoli, artisti di strada, […]

Alla Pedone Working Srl il premio “The International Architecture Award 2023”

L’EDIFICIO “CASE NEL VERDE” COSTRUITO DALLA PEDONE WORKING SRL A BISCEGLIE, VINCE IL PREMIO “The International Architecture Award® 2023” E RAPPRESENTA L’ARCHITETTURA ITALIANA NELLA CERIMONIA AD ATENE. Dal 2004, il Chicago Athenaeum: Museum of Architecture and Design, in collaborazione con il Centro Europeo per l’Architettura, l’Arte, il Design e gli Studi Urbani e la Metropolitan […]

%d