Sospesa l’operatività della Ztl nel Centro Storico

Con una Ordinanza firmata dal Sindaco di Bisceglie, è stata decisa la sospensione temporanea del varco elettronico della vigilanza della Ztl in Largo Castello, Largo Purgatorio e via Trieste per il tratto di via Trento, sino alla rampa che congiunge della via con Largo Duranddela Penne, per il periodo compreso dal 7 ottobre 2022 al 2 aprile 2023.

L’Ordinanza prevede che con l’arrivo della stagione primaverile, sarà riattivata la vigilanza della Ztl in quelle vie, tornando a controllare gli accessi mediante il varco elettronico installato in Largo Castello per le stesse fasce orarie in vigore durante la stagione estiva appena conclusa.

La decisione segue una richiesta avanzata dalla locale sezione della Confcommercio, con la quale chiedeva la temporanea sospensione del servizio per promuovere le attività economiche e i pubblici servizi presenti in quella zona.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Torna questa sera Calici nel Borgo Antico con musica dal vivo e mercatino solidale

Due serate di vini pugliesi, gastronomia, musica dal vivo e luci d’artista: il 9 e 10 dicembre torna Calici nel Borgo Antico nel centro storico di Bisceglie. Più di trenta rinomate cantine e aziende agricole pugliesi metteranno a disposizione i propri vini da scoprire e assaporare: prodotti di altissima qualità, frutto della cura e dell’attenzione […]

Calici nel Borgo Antico, solidarietà e servizio al territorio al centro dell’edizione 2022

Nel corso degli anni, l’Associazione “Borgo Antico”, con l’organizzazione della kermesse enogastronomica Calici nel Borgo Antico, ha messo in campo numerose azioni finalizzate all’inclusione sociale e alla solidarietà. Diverse sono le donazioni effettuate in favore di organizzazioni biscegliesi attive quotidianamente sul territorio cittadino nell’aiutare le fasce di popolazione più fragili e nel realizzare progetti a […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: