Una Bisceglie più verde e più giovane: il prossimo forum di Sergio Silvestris per incontrare i cittadini

Come rendere Bisceglie una città più verde e più giovane? Sergio Silvestris ne discuterà con i cittadini nel prossimo forum tematico che si terrà sabato 29 ottobre alle ore 18 presso la Casa delle Idee in Via Monte Grappa, 12. 

Un’occasione di confronto pubblico che coinvolgerà realtà giovanili ed ecologiste biscegliesi, ma anche tutti i cittadini sensibili a due temi fondamentali per disegnare una città più attenta all’ambiente e più attraente per i tanti giovani che spesso portano altrove le idee innovative che potrebbero invece sviluppare qui. 

“Da anni, ormai, non si inaugura un nuovo parco a Bisceglie. Dove ne andrebbero realizzati di nuovi? Quelli esistenti sono aperti in orari accessibili e sono ben tenuti? Ci sono sufficienti spazi dedicati ai ragazzi? Come possiamo rendere Bisceglie attrattiva e stimolante per le nuove generazioni? Vi aspetto sabato per parlarne insieme, per dare una risposta a tutte queste domande e cominciare a scrivere una storia tutta nuova per la nostra città”, dichiara Sergio Silvestris.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Area Mercatale, Spina: «Angarano senza educazione istituzionale, intervenga immediatamente con collaudi e autorizzazioni» (IL VIDEO)

«Angarano ritrovi educazione istituzionale e risponda ai cittadini e alle opposizioni nel merito dei problemi sollevati, non con le offese personali: l’area mercatale va ultimata, collaudata e poi gestita secondo Legge. Gli amministratori de “La Svolta”, Angarano in testa, la finiscano di offendere le persone e coloro che da consiglieri democraticamente fanno il loro dovere […]

Area mercatale, Angarano si rifugia in un attacco a Spina: “Da che pulpito vien la predica”

“Da che pulpito vien la predica. Parla proprio lui che era famoso per inaugurare le opere ancora incomplete, come avvenuto per esempio con la piscina con i muri di cartongesso e senza la bitumazione degli annessi. Purtroppo in pochi sanno che sono state utilizzate senza idonea agibilità strutture come il teatro Mediterraneo, il teatro Garibaldi, […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: