Mercato settimanale, martedì 1° novembre svolgimento regolare

Si svolgerà regolarmente, martedì 1° novembre, il mercato settimanale di Bisceglie.

A stabilirlo è l’ordinanza n. 289 del 24 ottobre 2022 in cui il Dirigente della Ripartizione Ambiente, Suap, Sua, Trasporti e Mobilità accoglie l’istanza di Fiva Confcommercio, Consorzio Mercatincittà e Casambulanti di svolgere il mercato settimanale nonostante la concomitante festività di Ognissanti.

Soddisfatti i rappresentanti dei settori del Commercio su Aree Pubbliche aderenti a Confcommercio Antonio Abascià e Andrea Nazzarini: «Si tratta di una buonissima opportunità per gli acquirenti che hanno così la possibilità di recarsi al mercato settimanale per i loro acquisti, ma anche per i nostri operatori che possono lavorare senza interruzioni o soste».

L’area polifunzionale di via san Martino tornerà quindi, per la terza volta dalla sua inaugurazione, a ospitare il mercato del martedì. È di queste ore, inoltre, la notizia della disposizione del divieto di transito all’interno dell’area quando non si svolge il mercato. Tale ordinanza è stata emanata proprio in seguito all’invito di Confcommercio Bisceglie all’Amministrazione Comunale a prevedere espedienti in grado di prevenire atti di inciviltà all’interno dell’area come già avvenuto negli ultimi giorni da parte di automobilisti senza scrupoli: «Apprendiamo con favore e plaudiamo a questa iniziativa da parte dell’Amministrazione. Riteniamo di vitale importanza mettere in pratica ogni misura utile per tutelare il decoro e la tenuta dell’area», dichiara Leo Carrierapresidente Confcommercio Bisceglie.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Poste: da domani in pagamento le pensioni di dicembre comprensive di tredicesime

Poste Italiane comunica che le pensioni del mese di dicembre saranno in pagamento a partire da giovedì 1° in tutti gli uffici postali.   In continuità con quanto fatto finora e con l’obiettivo di evitare assembramenti, il pagamento delle pensioni e delle tredicesime, in contanti, avverrà preferibilmente secondo la seguente turnazione alfabetica che potrà variare […]

Federmoda Confcommercio Bari-Bat: per il settore moda è un momento difficile

Il settore moda sta attraversando un periodo di particolare difficoltà e di forti preoccupazioni per l’aumento dei consumi energetici, delle materie prime e per la contrazione dei consumi che hanno toccato il 12% ad ottobre. Poiché il settore moda rappresenta una componente essenziale per la crescita del Paese e dell’occupazione, il Consiglio di Federazione Moda […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: