Meloni toglie il Rdc a chi ce l’ha e può lavorare, L’ex parlamentare Galantino: «E’ iniziata la stagione delle olive, amici del reddito…»

«Tanti pugliesi per anni mi hanno augurato di andare a zappare. Hanno votato Conte per mandarmi a casa. Ma anche per loro è arrivato il momento di conoscere le bellezze della vita contadina. Scopriranno che lavorare la terra è meraviglioso come è meraviglioso sporcarsi le mani di lavoro. Scopriranno che usare la frase “vai a zappare” come un insulto è da ignoranti perché non sanno che se non ci fosse chi zappa, probabilmente moriremmo tutti di fame. È iniziata la stagione delle olive cari amici del reddito, dunque ci vediamo in frantoio. Buona campagna».

Lo scrive sulle sue pagine social, l’ex parlamentare di Fratelli d’Italia Davide Galantino, all’indomani dell’annuncio del Premier Giorgia Meloni di «voler togliere il reddito di cittadinanza a chi lo prende ma può lavorare».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Amministrative, Napoletano: «Perchè mi candido ancora a Sindaco di Bisceglie»

Con le elezioni amministrative del 2018, gli elettori biscegliesi avevano riposto grandi aspettative di cambiamento in una classe dirigente percepita come nuova e propositiva. Le promesse della creazione di ben 5.000 nuovi posti di lavoro e della sensibile riduzione delle indennità degli amministratori, in un contesto di “svolta amministrativa”, avevano convinto la maggioranza dei cittadini […]

La lista “Famiglia al Centro” aderisce a “Bisceglie Rinasce” in vista delle elezioni comunali del 14 e 15 maggio

Il consiglio direttivo dell’importante movimento a tutela della “Famiglia, con il presidente Angelo Di Liddo e i consiglieri Nicola Quatela, e Francesco Mastrapasqua, dopo un incontro mirato a condividere i punti essenziali che vedono famiglia, lavoro e vivibilità come pilastri dell’azione politica e amministrativa del buon governo della città, comunica di aderire alla coalizione “Bisceglie […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: