Concorso pubblico per Agenti di Polizia Locale al Comune di Bisceglie: data, ora e luogo della prova scritta

La prova scritta del concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 4 posti di “Agente di Polizia Locale” – Categoria giuridica “C”, posizione economica “C/1”, di cui n. 1 posto riservato ai volontari delle Forze Armate, si svolgerà il giorno 7 dicembre 2022, a partire dalle ore 9:00, presso la palestra dell’Istituto Scolastico “Battisti-Ferraris”, sita in Bisceglie in via Pozzo Marrone 84.

Per la partecipazione alla suddetta prova scritta, i candidati dovranno: essere muniti di apposito documento di riconoscimento; compilare e consegnare l’autocertificazione ai sensi del D.P.R 445/2000 in cui si attesta, sotto propria responsabilità, di non essere sottoposti all’isolamento come misura di prevenzione dalla diffusione del contagio da COVID-19, da rendere secondo il modello predisposto e scaricabile dal sito del Comune di Bisceglie (si veda link successivo).

Si comunica, inoltre, che la prova ha una durata di 60 minuti (ad eccezione dei beneficiari di eventuali tempi aggiuntivi), durante i quali non sarà ammessa la consultazione di testi, codici, testi di legge e dizionari.

È fatto obbligo ai candidati di attenersi alle prescrizioni del “Protocollo Operativo concorsi Comune di Bisceglie – prova scritta”, regolamento pubblicato sull’Albo Pretorio Online del Comune di Bisceglie e nella sezione “Concorsi” collegata al portale “Amministrazione Trasparente” e consultabile al seguente link:

https://www.comune.bisceglie.bt.it/istituzionale/concorso/bando-di-concorso-esami-la-copertura-tempo-pieno-e-indeterminato-di-n4-posti

I candidati dovranno indossare le mascherine di protezione delle vie aeree, modello FFP2, fornite dall’Amministrazione in quella sede.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Poste: da domani in pagamento le pensioni di dicembre comprensive di tredicesime

Poste Italiane comunica che le pensioni del mese di dicembre saranno in pagamento a partire da giovedì 1° in tutti gli uffici postali.   In continuità con quanto fatto finora e con l’obiettivo di evitare assembramenti, il pagamento delle pensioni e delle tredicesime, in contanti, avverrà preferibilmente secondo la seguente turnazione alfabetica che potrà variare […]

Federmoda Confcommercio Bari-Bat: per il settore moda è un momento difficile

Il settore moda sta attraversando un periodo di particolare difficoltà e di forti preoccupazioni per l’aumento dei consumi energetici, delle materie prime e per la contrazione dei consumi che hanno toccato il 12% ad ottobre. Poiché il settore moda rappresenta una componente essenziale per la crescita del Paese e dell’occupazione, il Consiglio di Federazione Moda […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: