“Festa dell’Albero”, si inizia giovedì 24 novembre

A causa del maltempo, le piantumazioni per la Festa dell’albero, si terranno giovedì 24 novembre a partire dalle ore 9,00 nelle scuole don Tonino Bello, IISS Dell’olio e scuola prima infanzia Pertini (167).
Lunedì 28 sarà la volta dei plessi don Pierino Arcieri, via Fani e Caputi (XXV APRILE), sempre a partire dalle ore 9,00.
Inoltre, venerdì 25, verranno piantate 25 querce, nei giardini di Universo Salute, alla presenza di ospiti e personale.
Legambiente ha chiesto all’intero Consiglio Comunale, tramite PEC inviata al sindaco, di contribuire all’acquisto di altri alberi, all’appello hanno risposto Gianni Casella e Francesco Spina mentre per le associazioni un ringraziamento va a “Bisceglie Sportiva” di Gerry Anellino e Dario Galantino.
A loro il ringraziamento di Legambiente.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Torna questa sera Calici nel Borgo Antico con musica dal vivo e mercatino solidale

Due serate di vini pugliesi, gastronomia, musica dal vivo e luci d’artista: il 9 e 10 dicembre torna Calici nel Borgo Antico nel centro storico di Bisceglie. Più di trenta rinomate cantine e aziende agricole pugliesi metteranno a disposizione i propri vini da scoprire e assaporare: prodotti di altissima qualità, frutto della cura e dell’attenzione […]

Calici nel Borgo Antico, solidarietà e servizio al territorio al centro dell’edizione 2022

Nel corso degli anni, l’Associazione “Borgo Antico”, con l’organizzazione della kermesse enogastronomica Calici nel Borgo Antico, ha messo in campo numerose azioni finalizzate all’inclusione sociale e alla solidarietà. Diverse sono le donazioni effettuate in favore di organizzazioni biscegliesi attive quotidianamente sul territorio cittadino nell’aiutare le fasce di popolazione più fragili e nel realizzare progetti a […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: