Da venerdì 25 novembre il centro storico di Bisceglie si trasforma nel “Borgo del Natale”


Il Natale è, tra tutte le feste, quella più amata e attesa da grandi e piccini, quella che avvolge e incanta con le sue luci, i suoi colori e il suo calore, in cui si riscopre il piacere dello stare insieme, della solidarietà e della condivisione.
L’Associazione “Borgo Antico” di Bisceglie invita la cittadinanza a scoprire la magica atmosfera del Borgo del Natale in via Cardinale Dell’Olio e Piazza Duomo, che da venerdì 25 novembre accoglierà famiglie e bambini fino al 6 gennaio.
Nel Borgo del Natale, illuminato dalle splendide luci d’artista, i visitatori troveranno il Grande Villaggio di Babbo Natale, con laboratori e attività per i più piccoli, e il Mercatino della Solidarietà, organizzato in collaborazione con Epass, Unitalsi, Suore di Villa Giulia, Aido, Con.te.sto, Ail e Associazione Diversamente Uguali. Ma anche concerti, cori natalizi e tanti momenti di intrattenimento e cultura nei fine settimana.
Le attività sono completamente gratuite, ma l’invito a tutti coloro che parteciperanno alle iniziative è quello di donare beni di prima necessità e alimenti non deperibili al punto di raccolta allestito da Associazione “Borgo Antico” e di acquistare un regalo dal mercatino solidale.
Il Borgo del Natale vi aspetta dalle ore 17.30 alle 20 dal lunedì al giovedì e fino alle 21.30 venerdì, sabato e domenica.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Il dott. Rana a DidaMatica Milano, con un progetto realizzato presso il Liceo Scientifico di Bisceglie

Anche quest’anno, il lavoro scientifico del dott. Pasquale Davide Rana è stato selezionato per la conferenza di Didamatica 2022 tenuta in presenza a Milano. Il lavoro scientifico “Un artefatto cognitivo per la costruzione delle Social Skills. Il pensiero computazionale ed il pensiero creativo nel biennio del liceo scientifico.“ è stato scelto per essere presentato e inserito negli atti […]

Da oggi il Grande Villaggio di Babbo Natale accoglierà i bambini nel centro storico di Bisceglie

Il Villaggio di Babbo Natale nel Borgo Antico di Bisceglie è il luogo d’incanto che da oggi, venerdì 25 novembre, e fino al 6 gennaio, accoglierà tutti i giorni i bambini che vorranno conoscere i simpatici, instancabili e sempre indaffarati assistenti di Babbo Natale. Gli elfi del Borgo del Natale coinvolgeranno i piccoli visitatori in […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: