Da venerdì 25 novembre il centro storico di Bisceglie si trasforma nel “Borgo del Natale”


Il Natale è, tra tutte le feste, quella più amata e attesa da grandi e piccini, quella che avvolge e incanta con le sue luci, i suoi colori e il suo calore, in cui si riscopre il piacere dello stare insieme, della solidarietà e della condivisione.
L’Associazione “Borgo Antico” di Bisceglie invita la cittadinanza a scoprire la magica atmosfera del Borgo del Natale in via Cardinale Dell’Olio e Piazza Duomo, che da venerdì 25 novembre accoglierà famiglie e bambini fino al 6 gennaio.
Nel Borgo del Natale, illuminato dalle splendide luci d’artista, i visitatori troveranno il Grande Villaggio di Babbo Natale, con laboratori e attività per i più piccoli, e il Mercatino della Solidarietà, organizzato in collaborazione con Epass, Unitalsi, Suore di Villa Giulia, Aido, Con.te.sto, Ail e Associazione Diversamente Uguali. Ma anche concerti, cori natalizi e tanti momenti di intrattenimento e cultura nei fine settimana.
Le attività sono completamente gratuite, ma l’invito a tutti coloro che parteciperanno alle iniziative è quello di donare beni di prima necessità e alimenti non deperibili al punto di raccolta allestito da Associazione “Borgo Antico” e di acquistare un regalo dal mercatino solidale.
Il Borgo del Natale vi aspetta dalle ore 17.30 alle 20 dal lunedì al giovedì e fino alle 21.30 venerdì, sabato e domenica.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

L’importanza dello sport nel nucleo familiare. Un incontro all’Hotel Salsello organizzato da “IoCorro”

L’Asd “IoCorro” comunica che venerdì 24 marzo alle ore 18:30 presso l’hotel Salsello organizzerà un incontro rivolto alle famiglie avente come tema l’importanza dello sport all’interno del nucleo familiare. Grazie a questo evento vorremmo rimarcare l’importanza che lo sport ha all’interno della famiglia e il ruolo fondamentale della stessa nell’indirizzare e nel permettere ai propri […]

Bisceglie aderisce alla Giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime innocenti di mafia

Anche Bisceglie aderisce alla Giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie che, istituita con una apposita legge dallo Stato Italiano in riconoscimento del valore morale e umano del progetto avviato da Libera, ogni anno si celebra il 21 marzo, primo giorno di primavera. L’Istituto di Istruzione secondaria superiore “Sergio Cosmai”, […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: