Fidelity contest dell’Epifania, l’iniziativa natalizia di Confcommercio Bisceglie

Come preannunciato giorni fa la Confcommercio di Bisceglie, con il supporto delle attività commerciali e del Duc e con il patrocinio del Comune di Bisceglie, ha organizzato l’estrazione dell’Epifania, iniziativa volta a incentivare i clienti a recarsi presso le attività commerciali, e non solo, per i loro acquisti e per i regali di Natale.

Ciascuna attività aderente all’iniziativa, distinguibile dall’apposita vetrofania realizzata ad hoc, deciderà il criterio attraverso il quale omaggiare i propri clienti con un biglietto per gli acquisti effettuati dall’8 dicembre al 31 dicembre 2022.

La pesca dei trenta biglietti vincitori dell’edizione 2023 si svolgerà il 6 dicembre in piazza Vittorio Emanuele II alle ore 20:00. I biglietti vincitori saranno poi pubblicati sulla pagina Facebook di Confcommercio Bisceglie così come, tra pochi giorni, i premi messi in palio dai commercianti che hanno sposato l’idea.

«Fare rete, coinvolgere gli associati e incentivare all’acquisto nelle attività commerciali della nostra città – sottolinea il presidente Confcommercio Bisceglie, Leo Carriera – Un’idea pensata per dare sempre più slancio e linfa al commercio di vicinato».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

A Bisceglie arriva il primo nato nel nuovo reparto di Ostetricia

Prima nascita oggi nel reparto di ostetricia e ginecologia dell’ospedale “Vittorio Emanuele II” di Bisceglie inaugurato lo scorso 31 gennaio dopo i lavori di riqualificazione. Il piccolo di chiama Nathan ed è nato alle 12:11 di oggi. Pesa poco meno di 3,4 chili ed è lungo 50 centimetri. “Sua mamma Milena sta bene”, fa sapere […]

Restituisce portafogli contenente 580 euro, il Sindaco lo premia

Stamattina il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano, con l’Assessore Carla Mazzilli, il Presidente della Commissione Sicurezza Franco Coppolecchia e il Comandante della Polizia Locale, Michele Dell’Olio, ha ricevuto a Palazzo di Città Alessio Todisco, commerciante ambulante che si è distinto per un gran bel gesto. Martedì scorso, nel corso del mercato settimanale nella nuova area […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: