Calici nel Borgo Antico e Avis Bisceglie ancora insieme per un brindisi solidale

Si rinnova la collaborazione tra l’Avis di Bisceglie e Associazione “Borgo Antico” in vista dell’appuntamento finale di Calici nel Borgo Antico 2022 in programma il 9 e 10 dicembre nel centro storico di Bisceglie.
Chi si recherà presso il centro trasfusionale dell’ospedale nelle mattine di venerdì 9 e sabato 10 dicembre per donare il proprio sangue, riceverà un calice e i coupon degustazione per partecipare gratuitamente alla kermesse enogastronomica in una delle due serate dell’evento. Per donare, è necessario prenotarsi al numero 3460527760, chiamando o inviando un messaggio Whatsapp.
Ancora una volta solidarietà e cultura si uniscono per promuovere il bene comune e le finalità di promozione territoriale di Calici nel Borgo Antico tornano a sposarsi con l’impegno quotidiano dell’Avis Bisceglie, da sempre impegnata nel raggiungere chi ha urgente bisogno di sangue e plasma.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Quei cartelloni che ostruiscono il passaggio pedonale…

In città è stata installata, in diversi punti, cartellonistica a fini pubblicitari che di fatto ostruisce o limita il passaggio di passeggini, disabili con sedie a rotelle, ma anche il normale transito di pedoni. Sicuramente chi ha installato questi tabelloni ha goduto di autorizzazioni di uffici comunali. Sarebbe il caso, come per le strisce blu […]

Ecco quali rifiuti vanno conferiti nelle due aree di Bisceglie martedì 6 giugno

Terzo appuntamento con il vademecum per l’applicazione del nuovo calendario di conferimento dei rifiuti. L’Ati composta da Green Link e Tecknoservice, d’intesa con l’Amministrazione comunale, rende noto cosa dovrà essere conferito oggi. I residenti di Levante: martedì 6 giugno dalle 21 alle 24 potranno conferire “CARTA E CARTONE” E “VETRO”; I residenti di Ponente, martedì […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: