Calici nel Borgo Antico e Avis Bisceglie ancora insieme per un brindisi solidale

Si rinnova la collaborazione tra l’Avis di Bisceglie e Associazione “Borgo Antico” in vista dell’appuntamento finale di Calici nel Borgo Antico 2022 in programma il 9 e 10 dicembre nel centro storico di Bisceglie.
Chi si recherà presso il centro trasfusionale dell’ospedale nelle mattine di venerdì 9 e sabato 10 dicembre per donare il proprio sangue, riceverà un calice e i coupon degustazione per partecipare gratuitamente alla kermesse enogastronomica in una delle due serate dell’evento. Per donare, è necessario prenotarsi al numero 3460527760, chiamando o inviando un messaggio Whatsapp.
Ancora una volta solidarietà e cultura si uniscono per promuovere il bene comune e le finalità di promozione territoriale di Calici nel Borgo Antico tornano a sposarsi con l’impegno quotidiano dell’Avis Bisceglie, da sempre impegnata nel raggiungere chi ha urgente bisogno di sangue e plasma.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Dalle estorsioni al caporalato, anche la Bat nella geografia criminale disegnata dall’Antimafia pugliese

Sacra Corona Unita, compagini baresi e mafie foggiane. Questo il quadro attuale della “geografia criminale pugliese” articolata in “tre macro-configurazioni criminali” e analizzata nella relazione sulla ‘Diffusione delle varie forme di criminalità organizzata nella Regione Puglia’, approvata dalla Commissione parlamentare Antimafia sul finire della scorsa legislatura e ora resa pubblica. La Sacra Corona Unita è […]

Shoah, Silvestris organizza un momento di commemorazione: “Per non dimenticare”

Stasera giovedì 26 gennaio alle ore 19 in via della Giudecca (alle spalle della Chiesa di San Domenico,nel centro storico) terremo un momento di commemorazione e riflessione sull’olocausto, nella vigilia del giorno della memoria. «Ricorderemo l’orrore della Shoah, la presenza ebraica a Bisceglie e le vicende accadute nella nostra città a seguito delle leggi razziali. […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: