Il 20 dicembre “Bisceglie sotto l’albero”

L’Associazione Bisceglie Start ha ideato e organizzato, con il patrocinio della Città di Bisceglie e la collaborazione di Confcommercio Bisceglie, un evento natalizio che coinvolgerà i quattro circoli didattici cittadini: De Amicis, Caputi, San Giovanni Bosco e don Pasquale Uva.

I piccoli studenti e le piccole studentesse dei plessi dei quattro circoli didattici cittadini, supervisionati dalle docenti di riferimento, saranno impegnati in “Bisceglie sotto l’albero”, due spettacoli di canti natalizi al Teatro Politeama Italia il 20 dicembre.

A collaborare per l’organizzazione dei due spettacoli, uno alle 18 e l’altro alle 20, sarà l’Istituto Alberghiero di Molfetta. All’ingresso del Teatro quanti giungeranno per lo spettacolo troveranno studentesse e studenti della scuola molfettese pronti a ricevere donazioni volontarie in favore dei bambini bisognosi di Villa Giulia e dell’associazione ConTeStoLab.

«Grazie al sindaco Angelantonio Angarano e all’assessore Loredana Bianco che hanno seguito passo dopo passo l’organizzazione di questo grande evento che coinvolge tutti i circoli didattici della città patrocinandolo e dando una mano fattiva alla concretizzazione della serata – spiega Savino Tedeschi, presidente di Bisceglie Start – Grazie ai dirigenti scolastici dei quattro circoli biscegliesi per aver creduto nell’idea e per aver collaborato quotidianamente».

Special guest sarà l’artista biscegliese Antonio Di Liddo. Presentatori dell’evento saranno Fabiano Di Lecce per lo spettacolo delle 18 e Francesco Brescia per quello delle 20. I biglietti d’ingresso gratuiti possono essere ritirati presso le pizzerie “I tre molini” in via Isonzo n. 35 e “DoppioZero” in piazza Vittorio Emanuele II n. 69.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Al Politeama la X edizione del “Concerto d’Inverno” con Anna Tifu

L’Orchestra Sinfonica Biagio Abbate della provincia BAT, è lieta di annunciare l’evento di punta di quest’anno, realizzato in collaborazione con l’Orchestra ICO 131 della Basilicata, per la decima edizione del tradizionale Concerto d’inverno, che vedrà la speciale partecipazione della solita Anna Tifu, brillante violinista italiana di caratura internazionale.   La talentuosa violinista, nata a Cagliari […]

Bisceglie – La CompagniAurea APS tra i vincitori di “Futura. La Puglia per le Parità” col progetto “Il Teatro delle Parità”

L’Associazione di promozione sociale “CompagniAurea”, diretta da Francesco Sinigaglia, è tra i vincitori, unica realtà per la Provincia BAT, del bando “Futura. La Puglia per la parità”, promosso dal Consiglio Regionale della Puglia, tramite la Sezione Biblioteca e Comunicazione istituzionale, in collaborazione con i Poli Biblio-Museali provinciali della Regione Puglia, sulla base del progetto “Il […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: