Il 20 dicembre “Bisceglie sotto l’albero”

L’Associazione Bisceglie Start ha ideato e organizzato, con il patrocinio della Città di Bisceglie e la collaborazione di Confcommercio Bisceglie, un evento natalizio che coinvolgerà i quattro circoli didattici cittadini: De Amicis, Caputi, San Giovanni Bosco e don Pasquale Uva.

I piccoli studenti e le piccole studentesse dei plessi dei quattro circoli didattici cittadini, supervisionati dalle docenti di riferimento, saranno impegnati in “Bisceglie sotto l’albero”, due spettacoli di canti natalizi al Teatro Politeama Italia il 20 dicembre.

A collaborare per l’organizzazione dei due spettacoli, uno alle 18 e l’altro alle 20, sarà l’Istituto Alberghiero di Molfetta. All’ingresso del Teatro quanti giungeranno per lo spettacolo troveranno studentesse e studenti della scuola molfettese pronti a ricevere donazioni volontarie in favore dei bambini bisognosi di Villa Giulia e dell’associazione ConTeStoLab.

«Grazie al sindaco Angelantonio Angarano e all’assessore Loredana Bianco che hanno seguito passo dopo passo l’organizzazione di questo grande evento che coinvolge tutti i circoli didattici della città patrocinandolo e dando una mano fattiva alla concretizzazione della serata – spiega Savino Tedeschi, presidente di Bisceglie Start – Grazie ai dirigenti scolastici dei quattro circoli biscegliesi per aver creduto nell’idea e per aver collaborato quotidianamente».

Special guest sarà l’artista biscegliese Antonio Di Liddo. Presentatori dell’evento saranno Fabiano Di Lecce per lo spettacolo delle 18 e Francesco Brescia per quello delle 20. I biglietti d’ingresso gratuiti possono essere ritirati presso le pizzerie “I tre molini” in via Isonzo n. 35 e “DoppioZero” in piazza Vittorio Emanuele II n. 69.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

‘Mio padre e io’, spettacolo teatrale nella Chiesa di Santa Margherita

Arriva a Bisceglie, nella Chiesa medievale di Santa Margherita, lo spettacolo teatrale ‘Mio padre e io’, di e con Fabio Trimigno, della Compagnia Bottega degli Apocrifi di Manfredonia. Appuntamento domenica 28 aprile alle 19.30. L’evento è organizzato in collaborazione con Epass, gruppo regione Puglia di credenti cristiani LGBTQIA+ “Zaccheo” e Associazione 21. ‘Mio padre e io’ è […]

La compagnia Fagipamafra(alquadrato) incanta il Teatro Curci

Ancora una volta la compagnia Fagipamafra(alquadrato) dimostra una netta controtendenza rispetto al grande momento di crisi nazionale per il mondo del teatro, infatti nello spettacolo “Rugantino” andato in scena al Teatro Curci di Barletta si è registrato l’ennesimo sold out. Mattatori assoluti i protagonisti: Leonardo Tatoli che interpretava in maniera coinvolgente il ruolo di Rugantino; […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading