Alle Vecchie Segherie il Pranzo di Natale Caritas del 2022

La macchina organizzativa è già avviata da tempo per l’organizzazione del Pranzo solidale di Natale  della Caritas. Quali saranno le novità di quest’anno lo si vedrà domenica 25 dicembre.

Si sa per certo che si svolgerà alle Vecchie Segherie Mastrototaro che, come sempre, contribuiranno con il bellissimo luogo e anche per gli antipasti.

Si stanno contattando i ristoratori che forniranno i primi ed i secondi, i panificatori, i fruttivendoli etc, etc. Si stanno acquistando stoviglie e tovaglie per allestire i tavoli.

Dalle parrocchie si stanno censendo i nomi degli utenti Caritas che saranno presenti.

Chi sarà il Babbo Natale che porterà i doni ai bimbi? Chi allieterà con la musica? Chi il dj che stimolerà i presenti al ballo? Chi officierà la Santa Messa? Questo lo verificheremo il prossimo 25 dicembre.

Si sa per certo che non si tratta solo di un pranzo, ma di una festa che coinvolgerà tutti, i volontari ed i nostri fratelli toccati da questo periodo di crisi economica e dalle conseguenze negative della pandemia, e che in queste occasioni di festa si ritroveranno ancora più vulnerabili.

Con queste note il coordinatore cittadino Caritas Sergio Ruggieri invita i Biscegliesi che lo desiderano ad affiancare gli storici volontari che rendono possibile, con il loro lavoro silenzioso ed anonimo, la realizzazione del pranzo. Promettiamo loro una bella foto di gruppo…..

Chi  desidera mettersi a disposizione per il pranzo può contattare Sergio 3356373728 e Marisa 3386823693.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

A Bisceglie arriva il primo nato nel nuovo reparto di Ostetricia

Prima nascita oggi nel reparto di ostetricia e ginecologia dell’ospedale “Vittorio Emanuele II” di Bisceglie inaugurato lo scorso 31 gennaio dopo i lavori di riqualificazione. Il piccolo di chiama Nathan ed è nato alle 12:11 di oggi. Pesa poco meno di 3,4 chili ed è lungo 50 centimetri. “Sua mamma Milena sta bene”, fa sapere […]

Restituisce portafogli contenente 580 euro, il Sindaco lo premia

Stamattina il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano, con l’Assessore Carla Mazzilli, il Presidente della Commissione Sicurezza Franco Coppolecchia e il Comandante della Polizia Locale, Michele Dell’Olio, ha ricevuto a Palazzo di Città Alessio Todisco, commerciante ambulante che si è distinto per un gran bel gesto. Martedì scorso, nel corso del mercato settimanale nella nuova area […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: