Spina: saltato ieri mattina il Consiglio Comunale, troppi danni causati da Angarano

«Saltato anche la mattina di mercoledì 21 dicembre il Consiglio Comunale per mancanza del numero legale.  Al Comune di Bisceglie, si conclude il 2022 nel peggiore dei modi: mentre Trani regala un grande evento in Piazza ai suoi cittadini, a Bisceglie vengono “regalati” gli immancabili botti di fine anno in stile “La Svolta”, con la solita miriade dei debiti fuori bilancio che pagheranno i cittadini e con la maggioranza dei consiglieri che ormai ha voltato le spalle al duo Angarano&Silvestris e non si presenta in consiglio comunale.

⚠️ Il consiglio comunale di questa mattina, purtroppo, è andato deserto per l’ennesima volta per la mancata presenza della maggioranza della SVOLTA. Si andrà in seconda convocazione il 23, con la miriade dei soliti debiti fuori bilancio, che stanno facendo sprecare le enormi risorse arrivate da Stato e Regione in questi ultimi anni per le varie emergenze sociali.

📌 Invece di distribuire risorse ai cittadini e alle imprese in crisi economica, il Comune spreca le risorse arrivate nelle casse comunali per pagare gli stipendi che si sono aumentati sindaco e assessori e per ripianare i debiti fuori bilancio dovuti alla loro cattiva gestione amministrativa, suggellata dalla chiusura di tutti i teatri pubblici e dalla soppressione di ogni evento culturale e artistico degno di nota, ad “eccezione” della “giostrina” montata da Angarano & Co. davanti al Garibaldi, in sostituzione evidentemente della stagione teatrale cancellata da tempo.

🔍 Bastano le fiabe, i selfie e i sorrisi beffardi di Angarano&Silvestris per compensare gli inganni e i danni economici e sociali causati ai cittadini, in questi 5 anni, dagli errori di incapacità e dalle bugie della SVOLTA?».

Lo scrive in una nota il consigliere comunale Francesco Spina.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Scuola, Boccia: parole Valditara gravissime, no regionalizzazione della scuola e alzare tutti gli stipendi

“Sono gravissime le dichiarazioni del Ministro Valditara che, anziché affrontare problemi reali come la dispersione scolastica e il potenziamento della scuola, propone stipendi differenziati per i docenti, salvo poi, anche stavolta, rimangiarsi tutto dopo che la polemica è scoppiata. Le sue parole non mi stupiscono perché si legano naturalmente al tentativo di sempre del Presidente […]

Amministrative, altri cinque anni con Angarano: domenica la presentazione ufficiale della sua candidatura

Domenica 29 gennaio alle ore 11 al Politeama Italia, in via Montello 2, il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano presenterà la sua ricandidatura, che vedrà come primo step quello delle primarie di coalizione fissate il prossimo 12 marzo. La Cittadinanza è invitata a partecipare.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: