Atto vandalico Misericordia, Arena (Libera il Futuro): servono azioni concrete, in città si respira aria di impunità

«Sono mesi e mesi che denuncio dal centro storico, alle periferie, passando per il centro cittadino una città in cui l’impunità si respira a polmoni pieni. E siamo capaci solo di costernarci e fare proclami.

Continuo a chiedere inutilmente: il sistema di video sorveglianza tanto sventolato a che serve? In giro per la città ci sono gruppi di teppisti che trasformano le strade e le piazze in zone di guerra con petardi e bombe carta. E i venditori abusivi di botti agli angoli delle strade li vedo solo io?
E dei fuochi di artificio, esplosi sempre alle stesse ore durante le serate, usati come segnali di richiamo, ne vogliamo parlare?
Le proposte di Libera il Futuro, inascoltate, in tema di sicurezza urbana sono sul tavolo di chi dovrebbe e potrebbe decidere, da mesi.
Indignatevi quanto vi pare, ma abbiate la decenza di farlo in silenzio e mettete in campo azioni concrete».
Lo scrive in una nota Vincenzo Arena, Presidente di Libera il Futuro di Bisceglie.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Nuovi ospedali, Amati: “Un combattimento. Andria e Nord barese attendono finanziamenti promessi per partire”

“Sui nuovi ospedali è sempre un combattimento. Quelli di Andria e del Nord barese non possono partire, l’uno per i lavori e l’altro per la progettazione, a causa della mancata erogazione dei finanziamenti già disponibili ma non ancora erogati. Quello di Maglie-Melpignano, invece, ha un ritardo nella consegna della progettazione di almeno un mese rispetto […]

PNRR, il Comune ottiene 855mila euro per nuove mense scolastiche

Il Comune di Bisceglie ha ottenuto un finanziamento PNRR di 855.000 euro per la realizzazione di nuove mense scolastiche alla scuola “Arc. Prof. Caputi”, in via XXV Aprile, e all’istituto scolastico in via Martiri di via Fani. Nello specifico, il nuovo immobile destinato a refettorio della scuola “Caputi”, dimensionato per un numero di 60 alunni […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: