Colpo di coda di Angarano: nomina due nuovi assessori per “curare” i mal di pancia interni alla maggioranza
Il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano ha operato una modifica del suo esecutivo.
Sostituendo Maria Lorusso e Domenico Storelli, subentrano in giunta Italo Innocenti, giovane laureato in Scienze della Amministrazione pubblica e privata, con deleghe a Partecipazione e beni comuni, Sport e tempo libero, Politiche giovanili e servizio civile, Diritti e benessere degli animali; e Carla Mazzilli, già vicepresidente del consiglio comunale e consigliere comunale di maggioranza del gruppo Insieme per Bisceglie, con deleghe a Sviluppo economico e attività produttive, Suap, Contratti e appalti, Contenzioso.
In Consiglio Comunale, a Carla Mazzilli subentrerà Elio Belsito, primo dei non eletti della lista Insieme per Bisceglie.
Una manovra, questa, che è letta come un disperato tentativo di Angarano di ricompattare quel che resta della maggioranza di governo cittadino; di curare i mal di pancia interni alla sua coalizione e di cercare di tenere dalla sua parte qualche centinaio di voti in vista delle imminenti elezioni Amministrative.
«Una vera e propria caduta di stile che rappresenta il naturale epilogo della peggior amministrazione che la storia di Bisceglie abbia mai conosciuto», commenta, in altra nota pubblicata, il consigliere comunale Francesco Spina (LEGGI QUI).