Il sospiro di Bisceglie sulle pagine del magazine giapponese Hanako

L’Associazione Pasticcerie Storiche “Il Sospiro di Bisceglie” ha reso noto di essere approdata sulle pagine della rivista giapponese Hanako. «Mentre l’Italia viene coccolata tra le braccia di Morfeo -scrive il sodalizio del dolce tipico bisceglie – in Giappone il risveglio sarà il più dolce e sospiroso di sempre, in quanto il nostro Simbolo cittadino, il sospiro di Bisceglie, è presente sul magazine Hanako».
Da Wikipedia apprendiamo che si tratta di un giornale che è   molto influente ed è spesso indicato come una bibbia di stile. Le aziende presenti nella rivista hanno visto un’ondata di clienti, in Giappone e all’estero. Hanako è stato pubblicato per la prima volta nel 1988 ed ha sede a Tokio. I suoi lettori e i loro simili sono indicati come Hanako-zoku (letteralmente “tribù Hanako”), i lettori originali erano chiamati la generazione Hanako e la loro irresponsabilità percepita è chiamata sindrome di Hanako.
«Grazie agli ambasciatori di Drogheria Sancricca e a tutti gli ambasciatori del Sospiro nel mondo», precisano i membri dell’associazione Pasticcerie Storiche “Il  Sospiro di Bisceglie».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Nuova sessione di riprese cinematografiche il 3 aprile

Lunedì 3 Aprile è prevista una nuova sessione di riprese cinematografiche della serie Tv dal titolo provvisorio Gerri, prodotta da Cattleya. Per consentire lo svolgimento dei lavori e allestire il campo base operativo con i mezzi della produzione cinematografica, il Comandante della Polizia Locale, Michele Dell’Olio, ha istituito dalle ore 00:01 alle 20 del 3 […]

Dal 3 Aprile torna attivo il varco ZTL di piazza Castello

Si avvisa la cittadinanza che a decorrere da lunedì 3 aprile, come previsto dalla Ordinanza Sindacale n. 189 del 5 ottobre 2022, sarà ripristinata l’operatività del varco elettronico di accesso alla Zona a Traffico Limitato del Centro Storico da Largo Castello. A seguito di tale modifica non è consentito l’accesso all’interno della ZTL del Centro […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: