Il dott. Giuseppe Mastrototaro e sua moglie scelgono di affidarsi all’equipe di ginecologia e ostetricia di Bisceglie
Il biscegliese Dott. .Giuseppe Mastrototaro responsabile dell’unità operativa di Cardioperfusione dell’ospedale S.Maria di Bari insieme a sua moglie Francesca Altamura hanno scelto di affidarsi alla meravigliosa equipe di ostetricia e ginecologia dell’ospedale di Bisceglie diretta dal dr. Triglione per la nascita della piccola Matilde.
I due hanno sottolineato l’encomiabile lavoro svolto da tutti gli operatori sanitari anche della pediatria, ed in particolare modo ringraziano i ginecologi dott.ssa Francesca Povia e dott. Roberto Leuci, la coordinatrice del reparto Dott.ssa Angela Lopinto, l’ostetrica dott.ssa Angela Barbero e la stupenda ostetrica dott.ssa Maria Carla Di Terlizzi che ha magistralmente condotto il complesso parto nella maniera più naturale possibile e senza alcuna complicanza!
«Siamo profondamente orgogliosi -scrivono in una nota di ringraziamento – di avere un punto nascita di altissimo livello a Bisceglie, vi porteremo per sempre nei nostri cuori… Restate sempre così, altamente professionali e profondamente umani».
nella foto: l’equipe di ginecologia e ostetricia guidata dal dott. Giacomo Triglione