Il dott. Giuseppe Mastrototaro e sua moglie scelgono di affidarsi all’equipe di ginecologia e ostetricia di Bisceglie

Il biscegliese Dott. .Giuseppe Mastrototaro responsabile dell’unità operativa di Cardioperfusione dell’ospedale S.Maria di Bari insieme a sua moglie Francesca Altamura  hanno scelto di affidarsi alla meravigliosa equipe di ostetricia e ginecologia dell’ospedale di Bisceglie diretta dal dr. Triglione per la nascita della piccola Matilde.

I due hanno sottolineato l’encomiabile lavoro svolto da tutti gli operatori sanitari anche della pediatria, ed in particolare modo ringraziano i ginecologi dott.ssa Francesca Povia e dott. Roberto Leuci, la coordinatrice del reparto Dott.ssa Angela Lopinto, l’ostetrica dott.ssa Angela Barbero e la stupenda ostetrica dott.ssa Maria Carla Di Terlizzi che ha magistralmente condotto il complesso parto nella maniera più naturale possibile e senza alcuna complicanza!
«Siamo profondamente orgogliosi -scrivono in una nota di ringraziamento – di avere un punto nascita di altissimo livello a Bisceglie, vi porteremo per sempre nei nostri cuori… Restate sempre così, altamente professionali e profondamente umani».

 

nella foto: l’equipe di ginecologia e ostetricia guidata dal dott. Giacomo Triglione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Quanti pappagallini rinselvatichiti ci sono a Bisceglie? Al via il censimento per il monitoraggio

Chi l’avrebbe detto che la liberazione (accidentale?) di alcuni esemplari di Psittacula krameri – noti con il nome comune di parrocchetto dal collare – avrebbe scatenato a distanza di pochi decenni la proliferazione incontrollata di una specie alloctona e simpatica quanto, purtroppo invasiva e potenzialmente dannosa per l’ambiente. Per questo, controllare la popolazione di questi simpaticissimi pappagallini – ben insediatisi […]

Tutto pronto per la seconda edizione del concorso a tema “La Gioia è Blu”

L’Ambito territoriale Trani-Bisceglie, in occasione della giornata mondiale della consapevolezza dell’autismo, istituita nel 2007 dall’Assemblea generale dell’ONU ed in programma il 2 aprile, propone il concorso a tema “La Gioia è Blu”, nell’ambito del servizio di assistenza educativa specialistica per l’autonomia e la comunicazione rivolto agli alunni con disabilità delle scuole dell’infanzia, primarie e secondarie […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: