Bisceglie Unita, Di Pinto: «Abbiamo un candidato Sindaco, è Silvestris»

Abbiamo un candidato!” così esordisce Tommaso Di Pinto, portavoce del movimento Bisceglie Unita.

“A seguito di numerose interlocuzioni e diversi momenti di riflessione, tanto interne quanto con il candidato sindaco, Sergio Silverstris, abbiamo deciso di accompagnarlo nel suo, a nostro avviso, lungimirante progetto politico rendendo esplicito il nostro supporto concreto.” – continua Di Pinto – “In una realtà cittadina complessa e spesso piena di contraddizioni come Bisceglie, riteniamo che, alla luce delle varie candidature fin ora emerse, la figura di Silvestris sia ad oggi quella che meglio rappresenti le nostre idee e le nostre speranze di giovani”.
Il movimento Bisceglie Unita, rompe il silenzio senza ulteriori indugi e ufficializza così il supporto politico alla candidatura di Sergio Silvestris, inscrivendosi tra le altre liste a sostegno di quest’ultimo. Le motivazioni che hanno spinto il movimento a tale decisione sono connesse alla natura del programma “silvestriano” presentato lo scorso 5 marzo presso il teatro Politeama, in particolare il progetto DAMS.
“Riprendendo le parole di Sergio, se è vero che un sogno diventa realtà se a sognare si è in tanti, allora noi rivendichiamo il diritto di sognare insieme per scrivere con Silvestris, e tutti i cittadini biscegliesi una storia tutta nuova. Ci vediamo domenica 12 marzo per compiere il primo passo di questo meraviglioso percorso: alle primarie vota e fai votare SERGIO SILVESTRIS” conclude Di Pinto.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Ospedale Nord-barese, Angarano: “Avanti con la massima collaborazione istituzionale”

“Lo sblocco dei fondi da parte della Regione Puglia dopo il parere favorevole del Ministero della Salute è un significativo passo avanti che apre di fatto l’iter per la progettazione del nuovo ospedale del Nord Barese che sorgerà nella nostra Città”. Lo dichiara il Sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano. “Passo dopo passo si entra sempre […]

Spina: «Allo studio misure finalizzate al sostegno delle disabilità»

«In data di ieri Rocco Prete ha avuto modo di presentarmi Il Ministro per le Disabilità Alessandra Locatelli, che è venuta in Puglia per visitare le nostre comunità locali. Recentemente il ministro ha firmato il decreto di riparto del “Fondo per l’inclusione delle persone sorde e con ipoacusia”. Si tratta di risorse destinate alla realizzazione […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: