E’ l’avv. Moschetti il neo Presidente dell’Associazione Avvocati Bisceglie fondata da sua madre, Carmela Campanale

Il 7 marzo presso l’aula di udienza del giudice di pace di Bisceglie , nel palazzo dell’ex Pretura , si è’ svolta l’assemblea dei soci dell’Associazione Avvocati Bisceglie , che ha approvato il bilancio del biennio presieduto dal past president Di Pierro (ora consigliere dell’ordine di Trani) e ha anche eletto il nuovo direttivo .
Presidente del prossimo biennio eletto sarà l’Avv. Adriana Moschetti, unitamente al direttivo nelle persone di Roberta Prascina, Valerio Belsito , Michele Di Liddo ,Maria Teresa Misino , Adriano Cozzoli , Camilla Picca . Guida rosa quindi per l’associazione avvocato biscegliese, che ha visto , anni fa già una donna , l’avv. Angela Napoletano come presidente.
L’Avv. Adriana Moschetti 39 anni , sposata con due figli, esperta in diritto di famiglia, guiderà quindi l’associazione forense che vide tra i suoi soci fondatori sua madre , la compianta avv. Carmela Campanale.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

FAI… un salto in bicicletta. Ciclotour, primavera e monumenti FAI aperti

Le Giornate FAI di Primavera sono il più grande evento organizzato dal Fondo Ambiente Italiano per far conoscere e amare piccoli e grandi gioielli della nostra Italia. Biciliæ FIAB organizza a Bisceglie la consueta grande biciclettata primaverile per far visita ai luoghi FAI straordinariamente aperti al pubblico. L’appuntamento è Domenica 26 MARZO 2023, ritrovo alle ore 9.00 in […]

Alla Parrocchia San Pietro “La bellezza della Croce” insieme sul Golgota

Questo è il tema della giornata di fraternità e spiritualità che vivremo domenica 26 marzo 2023. L’appuntamento è per le 9,50 in Parrocchia per poi partecipare alla Messa delle ore 10,00. Per le 11,00 (dopo la celebrazione eucaristica) ci  si muoverà, ognuno con proprio mezzo, verso la Chiesa della Madonna del Carmine in Piazza Tiepolo- […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: