Ancora la “barzelletta” sull’Ospedale del nord-barese?

Ogni tanto fanno uscire la notizia, giusto per non farla dimenticare.Questa ipotesi di Ospedale del Nord Barese che inizialmente doveva sorgere tra Molfetta e Bisceglie, ora solo a Bisceglie, che prima i fondi c’erano, poi sparivano.Adesso sarebbero riapparsi.Abbiamo l’impressione che qualcuno voglia farsi qualche prossima campagna elettorale regionale su questo argomento. Inoltre, ci sembra che sia la scusa per non potenziare l’attuale Ospedale don Tonino Bello di Molfetta, in vista di questo ipotetico, ma molto ipotetico, Ospedale del Nord Barese.La cosa certa, cari consiglieri comunali e regionali, che i molfettesi continueranno a non avere nati a Molfetta, considerando che quell’Ospedale sorgerebbe in territorio biscegliese.Inoltre, sui tempi, prevediamo che nessuno dei consiglieri attualmente in vita avrà la possibilità di vedere mai questo Ospedale.Abbiamo visto i tempi di quelli in costruzione e qui siamo ancora all’anno zero.

Mimmo Spadavecchia

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Confermata l’edizione 2023 dell’Apulia HiFi Show: 28 e 29 ottobre

Confermata l’edizione 2023 dell’Apulia HiFi Show, definite le date in cui si svolgerà la manifestazione, esattamente il 28/29 Ottobre, presso il Nicotel Bisceglie. La rassegna di musica e HiFi ormai giunta all’ottava edizione attrae visitatori da tutta Italia con l’esposizione di apparecchiature elettriche per la riproduzione della musica provenienti da tutto il mondo.

Servizio pannolini, pannoloni e traversine: ecco cosa fare per il conferimento quotidiano

Anche con il nuovo gestore del servizio di igiene in città è sempre previsto il conferimento quotidiano di “pannolini, pannoloni e traversine”. Si tratta di un servizio a richiesta individuale. Pertanto, tutti i residenti che già prima del 1 giugno 2023 avevano presentato apposita domanda iscrivendosi al relativo servizio, non dovranno fare nulla perché risultano […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: