L’avv. penalista Logoluso aderisce al progetto civico del candidato Sindaco Spina
“Aderisco in maniera convinta a un ambizioso progetto di rinascita della città di Bisceglie, che vede come suo volano lo stimato collega Francesco Spina, il quale ha dato ampia prova di saper amministrare la Città con un’azione politica concreta ed efficace.
Lungi da mera propaganda elettorale, il Nuovo programma di governo della Città che si propone ai cittadini biscegliesi, è fatto di progetti seri e realizzabili e vedrà anche nel Consigliere Regionale Francesco La Notte, nostro concittadino, non solo un sostegno, ma soprattutto un valido collegamento con l’Amministrazione Regionale.
La mia determinazione trova fondamento nella necessità di dare alla Nostra città un sindaco adeguato affiancato da amministratori competenti, il cui operare abbia come scopo il bene di tutta la cittadinanza e non meri interessi personali o quelli di cerchie ristrette di amici e parenti. Non è più tollerabile che i cittadini biscegliesi vengano trattati come volghi – meri soggetti passivi dell’agere politico – disillusi da promesse di donazioni mai eseguite e posti di lavoro mai creati.
Diversamente, ritengo che un vero rinnovamento della città passi necessariamente dall’instaurazione di un dialogo leale e continuo tra i futuri amministratori della città e la cittadinanza, affinché si comprenda appieno quali siano le reali problematiche del territorio e vengano adottati provvedimenti utili alla loro risoluzione.
Mi auguro che per questa tornata elettorale i miei concittadini possano assistere a una campagna elettorale in cui faccia da padrona la proposizione di idee e progetti, volti a perseguire obiettivi reali che potranno dar lustro alla Nostra Bisceglie”.