Primo comizio, Spina: «Emozione fortissima, un bagno di folla»

«Il popolo biscegliese mi ha abbracciato in una grande festa di democrazia capace di regalare grandi emozioni. Non si vedeva da anni tanta gente ad un comizio, inchiodata ad ascoltare per oltre un’ora i programmi relativi alla presentazione di una candidatura».

Così Francesco Spina, candidato Sindaco per la coalizione Bisceglie Rinasce al termine del comizio inaugurale della sua campagna elettorale in piazzetta San Francesco.

«È stata un’emozione fortissima – commenta Spina – vedere questo bagno di folla e tante persone piangere di commozione. Significa essere riuscito a trasmettere con il cuore il senso di questo nuovo impegno, con una squadra di amici esperti e tantissimi giovani: forse la nostra ultima campagna elettorale, perché è giusto che il futuro appartenga ai giovani che sapranno democraticamente affermarsi per i loro meriti politici ed etici e per la loro passione. Un impegno, il nostro, che dovrà servire a dare un futuro alla nostra comunità, smarrita dopo 5 anni di degrado e disastri e a debellare l’affarismo e la cattiveria politica e amministrativa che si annida e che manovra alle spalle di Angarano e della cosiddetta Svolta».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Sicurezza, Angarano: «A Bisceglie saranno installate altre 25 telecamere»

«Piovono ancora finanziamenti sulla nostra Città. È la dimostrazione, ancora una volta, che abbiamo seminato bene, tanto che continuiamo a raccogliere i frutti del nostro lavoro. Con una candidatura formulata nel 2022, Bisceglie ha ottenuto 250mila euro dal Ministero dell’Interno per l’implementazione della videosorveglianza, che nei precedenti cinque anni avevamo già triplicato. Potremo installare altre […]

Regione Puglia: ogni provincia pugliese avrà un ospedale veterinario

Via libera, in Aula della regione Puglia, consigliere regionale di Italia viva,  per istituire un ospedale veterinario pubblico  in ciascuna provincia della Puglia, ai fini di  garantire assistenza sanitaria agli animali e contrastare i fenomeni del randagismo e dell’abbandono. Il consigliere regionale Stellato, firmatario della proposta, attraverso il  Consiglio, ha chiesto al Presidente e alla […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: