Spina: il 70% dei biscegliesi ha bocciato Angarano

«Si riparte da 10.094 voti attribuiti a Spina e alla splendida coalizione “Bisceglie Rinasce”. La città ha dimostrato che vuole Rinascere, considerando oltretutto che il 70 per cento dei biscegliesi ha votato tre candidati (oltre a me c’erano Fata e Napoletano) che erano anche tre consiglieri di rigorosa opposizione ad Angarano e Silvestris, bocciando in modo chiaro l’amministrazione della “Svolta” di Angarano e dei suoi alleati.

Ringrazio tutte le forze politiche, civiche, i candidati e gli straordinari cittadini che hanno saputo resistere alla rete di potere e interessi economici e politici spregiudicatamente utilizzata dalla “Svolta” di Angarano e Silvestris in questo primo turno.

Al ballottaggio, ora, saranno più chiari i modelli che si contrapporranno: Spina c/ Angarano sarà il confronto dei cittadini liberi contro un sistema di potere affaristico che manipola e controlla completamente Angarano. Due visioni di vita e di amministrazione pubblica diverse, che si confronteranno tra quindici giorni sul futuro della città. Se ai biscegliesi è’ piaciuto questo periodo di degrado, di aumenti di tasse e tariffe e di depressione che si è vissuto in questi 5 anni di “Svolta”, non devono fare altro che barrare e scegliere Angarano.

Se vogliono, invece, cambiare radicalmente la storia di questi 5 anni e dare una visione di vitalità, solidarietà e benessere da offrire alla nostra comunità sanno bene che dovranno barrare e scegliere Spina. Il 28 e 29 maggio sono certo che Bisceglie troverà la forza per uscire da questa lenta agonia e per “Rinascere”».

Lo scrive questa mattina in una nota il candidato Sindaco Francesco Spina.

One thought on “Spina: il 70% dei biscegliesi ha bocciato Angarano

  1. Il solito Spina…. solo bravo a criticare falsando i dati….
    Intanto non lo ha votato il 63,12% degli elettori, contro il 65,7% che NON ha scelto lui.
    Evidentemente pensa che tutti i cittadini non abbiano una mente pensante e crede di instaurare in testa quello che vuole solo parlando….

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Regione Puglia: ogni provincia pugliese avrà un ospedale veterinario

Via libera, in Aula della regione Puglia, consigliere regionale di Italia viva,  per istituire un ospedale veterinario pubblico  in ciascuna provincia della Puglia, ai fini di  garantire assistenza sanitaria agli animali e contrastare i fenomeni del randagismo e dell’abbandono. Il consigliere regionale Stellato, firmatario della proposta, attraverso il  Consiglio, ha chiesto al Presidente e alla […]

Angarano proclamato nuovamente Sindaco, “Grazie Bisceglie, continueremo a lavorare con massimo impegno”

Ieri sera in piazza Vittorio Emanuele Angelantonio Angarano è stato proclamato nuovamente sindaco della Città di Bisceglie dal Giudice Dott. Elio Di Molfetta, Presidente dell’Ufficio Centrale per le elezioni amministrative 2023. “Continuo a sentire forte questa grande responsabilità e cerco di ricambiare profondendo in questo incarico a tutte le energie, senza risparmiarmi mai, mettendo sempre […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: