La Lista “Punto d’Incontro” può portare due candidati in Consiglio comunale

«Abbiamo già un VANTO la nostra lista Punto d’Incontro 2023 per Angelantonio Angarano ha espresso il candidato consigliere più suffragato della coalizione con l’avv.Onofrio MUSCO con 522 VOTI alla sua prima candidatura.
Il gruppo con tutti i candidati e le candidate però da lunedì notte scorsa è già a lavoro per continuare nella proposta lineare e pulita, per portare all’elezione di ben due rappresentanti in consiglio comunale unitamene alla dott.ssa Lucrezia Ruggieri, anche lei con un risultato di quasi 300 preferenze.
L’assessore Naglieri segue con oltre 200 preferenze unitamente all’imprenditrice Laura Dell’Olio con 158 voti primi dei non eletti , insieme al ragguardevole risultato anche Leonardo Di Modugno che oltre 100 voti .

Ora tutti i comitati sempre aperti ogni giorno sino a tarda sera saranno a lavoro con i sostenitori vecchi e “nuovi” per il ballottaggio e così chiudere con successo questa entusiasmante campagna elettorale. Nuovi volti, nuovi metodi e nuove forme di aggregazione saranno le chiavi vincenti per il i prossimi 5 anni targati Angelantonio Angarano .

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Elezioni amministrative 2023, gli auguri di Confcommercio Bisceglie

Chiusa la tornata elettorale che, al secondo turno, ha visto trionfare il sindaco uscente Angelantonio Angarano, Confcommercio Bisceglie esprime le congratulazioni all’indirizzo del riconfermato sindaco e della coalizione maggiormente suffragata. «Si è chiusa una campagna elettorale talvolta aspra e forte sul piano dei toni e della contesa politica. Non tra le più edificanti degli ultimi […]

Fratelli d’Italia per la prima volta in Consiglio Comunale. «Intanto lavoriamo per la squadra del futuro»

«È inutile dire che questa sconfitta fa molto male, gli auguri al Sindaco eletto sono d’obbligo ma non si può cambiare idea nel giro di poche ore. Siamo seri! La città ci ha consegnato un ruolo di opposizione e tale sarà sulle questioni più importanti. Fratelli d’Italia ha l’onore di entrare in consiglio comunale a […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: