Fratelli d’Italia: ”Grazie a tutti i nostri elettori, ora compatti con Spina”

“Grazie a tutti gli elettori che hanno sostenuto la lista di Fratelli d’Italia a Bisceglie . Grazie di cuore ad ognuno di voi. Un grande risultato per questo esordio in una competizione amministrativa del nostro partito a Bisceglie suffragato da 1.747 preferenze. Tuttavia non perdiamo di vista l’obiettivo primario, non lasciamoci trasportare dall’entusiasmo e manteniamo la lucidità fino alla fine.
Questa è la conferma che la strada intrapresa da Fratelli d’Italia per Bisceglie al fianco di Francesco Spina è un percorso che molti condividono ed auspicano per la città.
Non manchiamo al prossimo fondamentale appuntamento: il 28 e 29 maggio, parlando anche con amici e parenti che nel primo turno avevano sostenuto altri candidati sindaci, votiamo e chiamiamo a votare tutti, per una Bisceglie che guarda al futuro dei nostri giovani, una Bisceglie che sa tutelare i propri anziani , una Bisceglie più forte più vivibile e più sicura, per una Bisceglie libera dai potentati locali e coraggiosa, la Bisceglie di Francesco Spina e di tutti noi biscegliesi , per Fare Bene per la nostra amata città affinchè torni ad avere il ruolo centrale in Puglia per turismo e investimenti. Quel ruolo che MERITA dopo 5 anni di oblio”

Lino Ricchiuti – Dirigente nazionale di Fratelli d’Italia

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Elezioni amministrative 2023, gli auguri di Confcommercio Bisceglie

Chiusa la tornata elettorale che, al secondo turno, ha visto trionfare il sindaco uscente Angelantonio Angarano, Confcommercio Bisceglie esprime le congratulazioni all’indirizzo del riconfermato sindaco e della coalizione maggiormente suffragata. «Si è chiusa una campagna elettorale talvolta aspra e forte sul piano dei toni e della contesa politica. Non tra le più edificanti degli ultimi […]

Fratelli d’Italia per la prima volta in Consiglio Comunale. «Intanto lavoriamo per la squadra del futuro»

«È inutile dire che questa sconfitta fa molto male, gli auguri al Sindaco eletto sono d’obbligo ma non si può cambiare idea nel giro di poche ore. Siamo seri! La città ci ha consegnato un ruolo di opposizione e tale sarà sulle questioni più importanti. Fratelli d’Italia ha l’onore di entrare in consiglio comunale a […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: