Antonio Abascià: “Grazie per la fiducia. Continuiamo a sostenere Angarano”
“Grazie, davvero grazie alle elettrici e agli elettori che mi hanno accordato una fiducia ancor più marcata di quella a me indirizzata nel 2018.
Il lavoro di squadra, di una squadra fatta di amici, colleghi, di professionisti, ha portato frutti soddisfacenti e che lasciano ben sperare per il futuro.
Grazie alla categoria degli ambulanti che mi ha sostenuto in maniera corposa e costante.
Abbiamo fatto in modo che le istituzioni ascoltassero la voce della nostra categoria e tanto resta ancora da fare, ma sono sicuro che, ancora assieme, tutti uniti, conseguiremo altri importanti risultati per la crescita e lo sviluppo della città e del territorio.
Occorre ora sostenere il progetto che ci ha visti al fianco di Angelantonio Angarano e la sensibilità che il sindaco uscente ha mostrato nei nostri confronti.
Domenica 28 e lunedì 29 maggio l’invito è quello di votare per Angelantonio Angarano sindaco affinché si possa dare continuità a progetti di ampio respiro come la reale polifunzionalità dell’area di via san Martino e mercatini artigianali e commerciali estivi lungo tutto il lungomare biscegliese. Progetti che darebbero linfa ed energia a commercianti, ambulanti e operatori della ristorazione del nostro territorio.
Noi siamo con Angelantonio Angarano”.