Antonio Abascià: “Grazie per la fiducia. Continuiamo a sostenere Angarano”

“Grazie, davvero grazie alle elettrici e agli elettori che mi hanno accordato una fiducia ancor più marcata di quella a me indirizzata nel 2018.

Il lavoro di squadra, di una squadra fatta di amici, colleghi, di professionisti, ha portato frutti soddisfacenti e che lasciano ben sperare per il futuro.

Grazie alla categoria degli ambulanti che mi ha sostenuto in maniera corposa e costante.

Abbiamo fatto in modo che le istituzioni ascoltassero la voce della nostra categoria e tanto resta ancora da fare, ma sono sicuro che, ancora assieme, tutti uniti, conseguiremo altri importanti risultati per la crescita e lo sviluppo della città e del territorio.

Occorre ora sostenere il progetto che ci ha visti al fianco di Angelantonio Angarano e la sensibilità che il sindaco uscente ha mostrato nei nostri confronti.

Domenica 28 e lunedì 29 maggio l’invito è quello di votare per Angelantonio Angarano sindaco affinché si possa dare continuità a progetti di ampio respiro come la reale polifunzionalità dell’area di via san Martino e mercatini artigianali e commerciali estivi lungo tutto il lungomare biscegliese. Progetti che darebbero linfa ed energia a commercianti, ambulanti e operatori della ristorazione del nostro territorio.

Noi siamo con Angelantonio Angarano”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Elezioni amministrative 2023, gli auguri di Confcommercio Bisceglie

Chiusa la tornata elettorale che, al secondo turno, ha visto trionfare il sindaco uscente Angelantonio Angarano, Confcommercio Bisceglie esprime le congratulazioni all’indirizzo del riconfermato sindaco e della coalizione maggiormente suffragata. «Si è chiusa una campagna elettorale talvolta aspra e forte sul piano dei toni e della contesa politica. Non tra le più edificanti degli ultimi […]

Fratelli d’Italia per la prima volta in Consiglio Comunale. «Intanto lavoriamo per la squadra del futuro»

«È inutile dire che questa sconfitta fa molto male, gli auguri al Sindaco eletto sono d’obbligo ma non si può cambiare idea nel giro di poche ore. Siamo seri! La città ci ha consegnato un ruolo di opposizione e tale sarà sulle questioni più importanti. Fratelli d’Italia ha l’onore di entrare in consiglio comunale a […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: