Dipendenti delle isole ecologiche senza stipendi da tre mesi: la vibrata protesta e la lettera di una mamma disperata

I dipendenti delle isole ecologiche sono senza stipendio da tre mesi. E questa mattina una rivolta-protesta è stata sedata sul nascere grazie all’arrivo tempestivo sul luogo della protesta dei Carabinieri.

Di seguito la lettera aperta scritta con disperazione da una mamma di un giovane dipendente:

«Sono la mamma di un dipendente delle isole ecologiche, sono 2 mesi che non percepiscono lo stipendio ed è iniziato il 3 mese. L’azienda è andata via e chi dovrebbe pagare tutte le spettanze è il comune che non ha ancora adempiuto a provvedere. Hanno famiglia, bimbi, e scadenze da rispettare, come si fa?

Sinceramente vedere il sindaco che sorride tra le bancarelle del marcato mi ha dato molto fastidio, perché ci sono suoi concittadini che hanno problemi con la spesa.

Noi genitori per quanto tempo ancora li possiamo aiutare? Vorrei mantenere l’anonimato per non mettere in difficoltà mio figlio. La ringrazio per il tempo che dedica ai suoi cittadini e alla sua città».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Dal primo giugno cambia la raccolta differenziata a Bisceglie: ecco come sarà

“Custodiamo la bellezza. Il futuro è di tutti. La differenziata lo migliora”. E’ il messaggio forte e chiaro che parte dall’Associazione temporanea d’impresa costituita da Tecknoservice e Green Link  società Benefit che a partire dal prossimo 1 giugno si occuperà del servizio di igiene a Bisceglie. Un messaggio che muove da un imperativo: “Bisceglie sceglie […]

Nuovo Gestore del Servizio di Igiene a Bisceglie

  La notizia era nell’aria già da diverse settimane. Ora siamo arrivati al momento dell’ufficialità: l’associazione temporanea d’impresa costituita dalla Tecknoservice srl e dalla Greenlink società benefit, è il nuovo gestore del servizio di igiene della città di Bisceglie a partire dal prossimo 1 giugno.   La durata del contratto, così come previsto dal capitolato […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: