Spina a Silvestris: «Pulisci ogni vigilia di voto»

«A una settimana dal voto delle primarie puliva il centro storico dall’immondizia. Poi non si è visto più. A una settimana dal voto comunale ora pulisce su una scala le erbacce sulle lapidi dei defunti, dopo che un cittadino mi ha trasmesso le foto stamattina, che da mesi stavano lì a causa del l’incuria della sua amministrazione comunale.
Il vero sindaco ombra, manovratore di Angarano, sotto elezioni, si ricorda dei danni che la sua amministrazione sta facendo ai cittadini. Poi sparisce e dimentica che grazie a Bisceglie ha maturato ben tre diritti al trattamento pensionistico come parlamentare europeo e consigliere regionale.
Meritano i biscegliesi di essere presi in giro ogni volta con queste pagliacciate-sceneggiate?
Angarano pur di mettersi la fascia è disposto ad ogni tipo di umiliazione, ma i biscegliesi hanno già deciso.
Il 28 e 29 maggio abbiamo la possibilità di liberare Bisceglie dalla cattiva amministrazione, dai comitati di affari e dalle sceneggiate dei due attori di bugie e prese in giro.
Mandiamoli a casa!
Tre pensioni a carico dei cittadini possono bastare!».
Lo scrive in una nota Francesco Spina in risposta alla nota pubblicata nella mattinata di oggi da Sergio Silvestris (LEGGI QUI).

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Sicurezza, Angarano: «A Bisceglie saranno installate altre 25 telecamere»

«Piovono ancora finanziamenti sulla nostra Città. È la dimostrazione, ancora una volta, che abbiamo seminato bene, tanto che continuiamo a raccogliere i frutti del nostro lavoro. Con una candidatura formulata nel 2022, Bisceglie ha ottenuto 250mila euro dal Ministero dell’Interno per l’implementazione della videosorveglianza, che nei precedenti cinque anni avevamo già triplicato. Potremo installare altre […]

Regione Puglia: ogni provincia pugliese avrà un ospedale veterinario

Via libera, in Aula della regione Puglia, consigliere regionale di Italia viva,  per istituire un ospedale veterinario pubblico  in ciascuna provincia della Puglia, ai fini di  garantire assistenza sanitaria agli animali e contrastare i fenomeni del randagismo e dell’abbandono. Il consigliere regionale Stellato, firmatario della proposta, attraverso il  Consiglio, ha chiesto al Presidente e alla […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: