Angarano: Falso che l’asilo nido chiuderà, vergognoso modo di fare politica (IL VIDEO)

“Francesco Spina ha dichiarato che l’asilo nido comunale Montessori di via Di Vittorio chiuderà. Questo è totalmente falso. Ci tengo innanzitutto a tranquillizzare le famiglie”.

Così Angelantonio Angarano.

“Con il gestore del servizio, il Comune ha una convenzione che scadrà a dicembre 2023. Per questo il gestore avrebbe potuto partecipare al bando regionale, che scadeva il 14 aprile 2023, per poter accogliere bambini con i voucher della Regione Puglia per il sostegno delle famiglie. E questo è definito dal bando”.

“Sono sempre più disgustato da questo modo di fare politica, dal non fermarsi neanche davanti ai bambini e alle famiglie più deboli. Continueremo ad essere accanto alle mamme, ai papà e ai bambini, come abbiamo sempre fatto finora. L’Asilo Montessori e altre strutture biscegliesi continueranno ad essere aperte e ad accogliere i bambini. E continueremo ad offrire sostegno alle famiglie con ISEE più basso”.

“Inoltre, stiamo per pubblicare l’avviso per l’affidamento dell’asilo nido di Santa Rita. Costruiremo un nuovo asilo nido in via Padre Kolbe e una nuova scuola dell’infanzia nel quartiere Sant’Andrea, con un finanziamento PNRR di 5.626.000 euro ottenuto con impegno e competenza dalla nostra Amministrazione”.

“Questi sono i fatti. Questa è la verità. Questa è la differenza tra chi è concretamente dalla parte delle famiglie e chi, invece, senza scrupoli, bada solo ai propri interessi politici personali ed elettorali”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Al via l’attività di consultazione territoriale per definire la strategia di sviluppo locale del nuovo Gal Terre di Mare

Sabato 20 aprile alle ore 11.00, negli Uffici Bisceglie Approdi in Largo Porta Mare 9 a Bisceglie, prende il via l’attività di coinvolgimento attivo della comunità locale propedeutico alla stesura della Strategia di Sviluppo Locale del nuovo GAL della Pesca denominato “GAL Terre di Mare”, che coinvolgerà i territori costieri di Barletta – Bisceglie -Giovinazzo […]

Preziosa: Angarano sperpera il denaro pubblico

«Ancora una volta il comune sperpera il denaro pubblico. Dalla procedura negoziata per l’affidamento del servizio di gestione delle aree di sosta a pagamento emerge al punto 1.2.6 dell’articolo 1 che il decespugliamento e diserbo delle aree di parcheggio spetta all’azienda  che ha conseguito l’appalto di gestione. Di conseguenza perché  sperperare denaro pubblico da utilizzare […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading