Angarano: Falso che l’asilo nido chiuderà, vergognoso modo di fare politica (IL VIDEO)

“Francesco Spina ha dichiarato che l’asilo nido comunale Montessori di via Di Vittorio chiuderà. Questo è totalmente falso. Ci tengo innanzitutto a tranquillizzare le famiglie”.

Così Angelantonio Angarano.

“Con il gestore del servizio, il Comune ha una convenzione che scadrà a dicembre 2023. Per questo il gestore avrebbe potuto partecipare al bando regionale, che scadeva il 14 aprile 2023, per poter accogliere bambini con i voucher della Regione Puglia per il sostegno delle famiglie. E questo è definito dal bando”.

“Sono sempre più disgustato da questo modo di fare politica, dal non fermarsi neanche davanti ai bambini e alle famiglie più deboli. Continueremo ad essere accanto alle mamme, ai papà e ai bambini, come abbiamo sempre fatto finora. L’Asilo Montessori e altre strutture biscegliesi continueranno ad essere aperte e ad accogliere i bambini. E continueremo ad offrire sostegno alle famiglie con ISEE più basso”.

“Inoltre, stiamo per pubblicare l’avviso per l’affidamento dell’asilo nido di Santa Rita. Costruiremo un nuovo asilo nido in via Padre Kolbe e una nuova scuola dell’infanzia nel quartiere Sant’Andrea, con un finanziamento PNRR di 5.626.000 euro ottenuto con impegno e competenza dalla nostra Amministrazione”.

“Questi sono i fatti. Questa è la verità. Questa è la differenza tra chi è concretamente dalla parte delle famiglie e chi, invece, senza scrupoli, bada solo ai propri interessi politici personali ed elettorali”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Elezioni amministrative 2023, gli auguri di Confcommercio Bisceglie

Chiusa la tornata elettorale che, al secondo turno, ha visto trionfare il sindaco uscente Angelantonio Angarano, Confcommercio Bisceglie esprime le congratulazioni all’indirizzo del riconfermato sindaco e della coalizione maggiormente suffragata. «Si è chiusa una campagna elettorale talvolta aspra e forte sul piano dei toni e della contesa politica. Non tra le più edificanti degli ultimi […]

Fratelli d’Italia per la prima volta in Consiglio Comunale. «Intanto lavoriamo per la squadra del futuro»

«È inutile dire che questa sconfitta fa molto male, gli auguri al Sindaco eletto sono d’obbligo ma non si può cambiare idea nel giro di poche ore. Siamo seri! La città ci ha consegnato un ruolo di opposizione e tale sarà sulle questioni più importanti. Fratelli d’Italia ha l’onore di entrare in consiglio comunale a […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: