Sull’asilo dei bambini parlano le carte

«Colpo di scena: il pubblico ufficiale Angarano mente pubblicamente sull’asilo dei bimbi e viene smentito dalle sue stesse carte.

Da due anni l’asilo nido comunale chiedeva al sindaco, con Pec indirizzata proprio a lui, di prorogare il rapporto per consentire l’iscrizione al catalogo regionale che consente il rimborso delle rette per le famiglie con isee più basso. L’asilo, senza intervento regionale, ornai impossibile per la scadenza del bando, non potrà’ ricevere le iscrizioni per il prossimo anno delle 50 famiglie aventi diritto per l’isee familiare. La sbadataggine del sindaco fa perdere alla città circa 200 mila euro di contributi regionali, ma soprattutto porterà alla chiusura dell’asilo che non potrà reggersi solo sulle iscrizioni di privati, che possano permettersi 500 euro al mese di retta.

Un’ennesima brutta figura di Angarano. Al danno dei 200 mila euro e dei disagi ai bimbi e alle famiglie, la beffa delle sue bugie clamorosamente smentite dalle carte ufficiali del Comune. Stamattina, da consigliere comunale in carica, sarò all’asilo nido per cercare di risolvere con fatti concreti il problema causato solo dall’incapacità di chi sta distruggendo tutto ciò che avevamo realizzato».

E’ quanto si legge in una nota diffusa dal candidato Sindaco Francesco Spina.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Sicurezza, Angarano: «A Bisceglie saranno installate altre 25 telecamere»

«Piovono ancora finanziamenti sulla nostra Città. È la dimostrazione, ancora una volta, che abbiamo seminato bene, tanto che continuiamo a raccogliere i frutti del nostro lavoro. Con una candidatura formulata nel 2022, Bisceglie ha ottenuto 250mila euro dal Ministero dell’Interno per l’implementazione della videosorveglianza, che nei precedenti cinque anni avevamo già triplicato. Potremo installare altre […]

Regione Puglia: ogni provincia pugliese avrà un ospedale veterinario

Via libera, in Aula della regione Puglia, consigliere regionale di Italia viva,  per istituire un ospedale veterinario pubblico  in ciascuna provincia della Puglia, ai fini di  garantire assistenza sanitaria agli animali e contrastare i fenomeni del randagismo e dell’abbandono. Il consigliere regionale Stellato, firmatario della proposta, attraverso il  Consiglio, ha chiesto al Presidente e alla […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: