“Antonio Abascià: Un appello a sostegno del candidato Sindaco Angelo Antonio Angarano per il bene di Bisceglie

«La nostra Città è stata guidata in questi ultimi 5 anni da un Sindaco competente come Angelo Antonio Angarano. In questo contesto, mi rivolgo a voi cittadini con un appello sincero a sostegno del sindaco Angarano, affiancandolo nella sua missione di migliorare la nostra amata città. Mi chiamo Antonio Abascià, e credo fermamente che con la sua esperienza e dedizione, il sindaco Angarano sia la scelta giusta per guidare Bisceglie per i prossimi 5 anni. Durante il suo mandato, il sindaco Angarano ha dimostrato di essere un leader capace di prendere decisioni difficili ma necessarie per il bene della comunità. Ha affrontato le sfide economiche e sociali senza tralasciare l’emergenza sanitaria che ha afflitto l’intero Paese con determinazione.

La sua amministrazione ha messo in atto anche il trasferimento del mercato settimanale a vantaggio della Città e di tutti gli operatori su aree pubbliche. La valorizzazione del nostro patrimonio culturale e ambientale e del nostro porto ha portato la nostra Città ad avere il riconoscimento della Bandiera Blu per le nostre spiagge ed il porto turistico. La sua capacità di ascoltare le esigenze della comunità e agire di conseguenza ha dimostrato il suo impegno sincero nel garantire un futuro migliore per tutti e soprattutto ai giovani. Ritengo pertanto che il Sindaco Angarano meriti il nostro sostegno e la nostra fiducia per continuare sulla strada del successo.

Invito tutti i cittadini di Bisceglie a unirsi a me nel sostenere il Sindaco Angelantonio Angarano e lavorare insieme per il futuro della nostra meravigliosa Città!».

Lo scrive Antonio Abascià, candidato al Consiglio Comunale nella lista “Bisceglie Svolta”  in una nota.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Sicurezza, Angarano: «A Bisceglie saranno installate altre 25 telecamere»

«Piovono ancora finanziamenti sulla nostra Città. È la dimostrazione, ancora una volta, che abbiamo seminato bene, tanto che continuiamo a raccogliere i frutti del nostro lavoro. Con una candidatura formulata nel 2022, Bisceglie ha ottenuto 250mila euro dal Ministero dell’Interno per l’implementazione della videosorveglianza, che nei precedenti cinque anni avevamo già triplicato. Potremo installare altre […]

Regione Puglia: ogni provincia pugliese avrà un ospedale veterinario

Via libera, in Aula della regione Puglia, consigliere regionale di Italia viva,  per istituire un ospedale veterinario pubblico  in ciascuna provincia della Puglia, ai fini di  garantire assistenza sanitaria agli animali e contrastare i fenomeni del randagismo e dell’abbandono. Il consigliere regionale Stellato, firmatario della proposta, attraverso il  Consiglio, ha chiesto al Presidente e alla […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: