«Gravissimo stato di degrado ed abbandono nel quartiere San Pietro» (IL VIDEO)

«Durante l’incontro di ieri, i residenti del quartiere hanno dichiarato di essere indignati e arrabbiati per lo stato di abbandono in cui vivono da 5 anni. L’incontro con i residenti di “San Pietro”, in piazza Salvo D’Acquisto”, ha fatto emergere infatti, come d’altra parte in tutti gli altri quartieri, le drammatiche condizioni degli spazi pubblici e delle strutture comunali della zona. Angarano e la sua giunta hanno praticamente distrutto tutto ciò che era stato realizzato dalla precedente Amministrazione.

Chiuse completamente le strutture sportive (campi di calcetto) di via la malfa e la piscina comunale, chiuso il teatro don luigi Sturzo, chiuso il centro diurno per anziani, in via di chiusura l’asilo nido “MONTESSORI”.

La piazza Salvo D’Acquisto con erbacce altissime e animaletti e insetti dovunque, con i bambini che non possono sostarvi. La fontana mal funzionante e i marciapiedi tutti rotti. I residenti hanno partecipato numerosi all’incontro e hanno denunciato che sono costretti a fare loro stessi dei lavori di pulizia e manutenzione dell’unica piazza della zona al posto del comune, pur pagando regolarmente le tasse come tutti i cittadini . Gli alberi non vengono potati da quando c’era l’amministrazione Spina. L’amministrazione Angarano per loro è’ stato un vero e proprio incubo durato 5 anni. Ho garantito ai cittadini di San Pietro che presto riapriremo tutte le strutture chiuse e già dalla settimana prossima provvederemo a ripulire il quartiere da erbacce e insetti».

Lo scrive in una nota il candidato Sindaco Francesco Spina.

Intervento di onofrio Caputi presidente del tribunale del malato:

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Sicurezza, Angarano: «A Bisceglie saranno installate altre 25 telecamere»

«Piovono ancora finanziamenti sulla nostra Città. È la dimostrazione, ancora una volta, che abbiamo seminato bene, tanto che continuiamo a raccogliere i frutti del nostro lavoro. Con una candidatura formulata nel 2022, Bisceglie ha ottenuto 250mila euro dal Ministero dell’Interno per l’implementazione della videosorveglianza, che nei precedenti cinque anni avevamo già triplicato. Potremo installare altre […]

Regione Puglia: ogni provincia pugliese avrà un ospedale veterinario

Via libera, in Aula della regione Puglia, consigliere regionale di Italia viva,  per istituire un ospedale veterinario pubblico  in ciascuna provincia della Puglia, ai fini di  garantire assistenza sanitaria agli animali e contrastare i fenomeni del randagismo e dell’abbandono. Il consigliere regionale Stellato, firmatario della proposta, attraverso il  Consiglio, ha chiesto al Presidente e alla […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: