Fratelli d’Italia per la prima volta in Consiglio Comunale. «Intanto lavoriamo per la squadra del futuro»

«È inutile dire che questa sconfitta fa molto male, gli auguri al Sindaco eletto sono d’obbligo ma non si può cambiare idea nel giro di poche ore. Siamo seri!
La città ci ha consegnato un ruolo di opposizione e tale sarà sulle questioni più importanti. Fratelli d’Italia ha l’onore di entrare in consiglio comunale a Bisceglie per la prima volta grazie al sostegno degli elettori.
Non ci soffermeremo mai sulle questioni personali della nuova amministrazione , non è nel nostro DNA ma solo su quelle politiche, lì condurremmo le nostre battaglie nell’interesse dei cittadini senza se e senza ma.
Ringrazio Francesco Spina per tutto lo sforzo profuso in questa difficile competizione. Sei veramente un galantuomo che ama la città e lo dimostri in ogni tua parola.
Infine un ringraziamento a tutta la coalizione a sostegno di Spina sia del primo turno sia del ballottaggio. Questa squadra dovrà essere il punto di partenza per costruire una compagine ancora più rappresentativa anche per le future competizioni».

Lo scrive in una nota Lino Ricchiuti, dirigente nazionale di Fratelli d’Italia

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Napoletano: «Ridiamo lustro alle Feste Patronali»

«Le Feste Patronali della Città di Bisceglie, in onore dei Santi Mauro, Sergio e Pantaleone (la prima domenica di agosto) e della Beata Vergine Addolorata (il 15 di settembre), hanno sempre unito la devozione religiosa popolare alla gioiosa e conviviale solennità. Da alcuni anni a questa parte, però, le nostre Feste Patronali, pur conservando la […]

Libera il Futuro: online Bisceglie segnala #occhiaperti

Dopo lodevoli manifestazioni come “Libri nel borgo antico” e “Digithon” che, pur se in una realtà sospesa, danno lustro alla città, torniamo alla dura quotidianità di un paese in cui c’è tanto da fare e in cui è necessario rimboccarsi tutt’insieme le maniche. E noi di Libera il futuro le maniche ce le siamo rimboccate […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: