Igiene urbana, Fratelli d’Italia: «Invasi da immondizia, topi e scarafaggi. Un Ordine del Giorno per il Consiglio Comunale»
FdI prende atto del disagio avvertito da molti imprenditori e ristoratori con riferimento ai disservizi nella raccolta dei rifiuti e rileva che ancor più grave è la condizione dei cittadini biscegliesi che vivono in una città piena di rifiuti, ed invasa da topi e scarafaggi. E pur non ritenendo di sollevare sin da ora polemiche contro la seconda amministrazione Angarano, seppure insediatasi da giugno, non può esimersi dall’invitare il Sindaco a prendere in seria considerazione la condizione della città, al fine di evitare che si propaghino infezioni e malattie.
Non serve accusare chi segnala le disfunzioni di essere “leoni da tastiera”.
La campagna elettorale è terminata, ora è il momento di lavorare per la città. FDI, consapevole del suo ruolo di minoranza, ha sottoscritto, attraverso il suo consigliere comunale, un ordine del giorno sull’argomento, che sarà discusso in consiglio comunale , perché sia fatta chiarezza e, in ogni caso ribadisce che sarà sempre attenta a tutelare gli interessi dei cittadini.
Augura con l’occasione una proficua estete a tutti i ristoratori ed agli operatori turistici.