Igiene urbana, Fratelli d’Italia: «Invasi da immondizia, topi e scarafaggi. Un Ordine del Giorno per il Consiglio Comunale»

FdI prende atto del disagio avvertito da molti imprenditori e  ristoratori con riferimento ai disservizi nella raccolta dei rifiuti e rileva che ancor più grave è la condizione dei cittadini biscegliesi che vivono in una città piena di rifiuti, ed invasa da  topi e scarafaggi. E pur non ritenendo di sollevare sin da ora polemiche contro la seconda amministrazione Angarano, seppure insediatasi da giugno, non può esimersi dall’invitare il Sindaco a prendere in seria considerazione la condizione della città, al fine di evitare che si propaghino infezioni e malattie.

Non serve accusare chi segnala le disfunzioni di essere “leoni da tastiera”.

La campagna elettorale è terminata, ora è il momento di lavorare per la città. FDI, consapevole del suo ruolo di minoranza, ha sottoscritto, attraverso il suo consigliere comunale,  un ordine del giorno sull’argomento, che sarà discusso in consiglio comunale , perché sia fatta chiarezza e, in ogni caso ribadisce che sarà sempre attenta a tutelare gli interessi dei cittadini.

Augura con l’occasione una proficua estete a tutti i ristoratori ed agli operatori turistici.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

L’avv. Napoletano sulla scomparsa del Presidente Napolitano

La scomparsa del Presidente Emerito della Repubblica, Giorgio Napolitano, ha suscitato grande commozione in gran parte del mondo politico, a riprova della considerazione e del rispetto di cui godeva, sia in campo nazionale che internazionale. Napolitano proveniva dalla storia, entusiasmante ed irripetibile, di quel grande Partito che fu il Partito Comunista Italiano, quello di Gramsci-Togliatti-Longo-Berlinguer, […]

Convalida eletti in Consiglio Comunale: scoppia il primo “caso” politico a Bisceglie

«La prima deliberazione di Consiglio (datata 4 luglio) dell’Amministrazione Angarano, di convalida degli eletti costituì un vero e proprio abuso di potere dei consiglieri di maggioranza e dovrà annullarsi con urgenza. Saranno giudicate ideologicamente “false” anche le dichiarazioni dei consiglieri e assessori che avevano dimenticato l’esistenza delle loro personali cause di incompatibilità? Molti ricorderanno, durante […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: