Sicurezza, Molteni presiede vertice in prefettura a Barletta

È in corso in prefettura, a Barletta, la riunione del comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica presieduto dal sottosegretario all’Interno, Nicola Molteni.

All’incontro partecipano, oltre al prefetto Rossana Riflesso, i procuratori della Repubblica di Bari Roberto Rossi, di Trani Renato Nitti e Silvio Guarriello per la Procura di Foggia oltre ai vertici provinciali delle forze di polizia e ai sindaci dei comuni della provincia di Barletta- Andria – Trani.

Nel corso del vertice si discuterà di sicurezza dopo i diversi episodi criminali, come le bombe ai danni di alcuni attività commerciali di Andria, avvenuti nelle ultime settimane.

I primi cittadini, che nei mesi scorsi hanno inviato una lettera al ministro dell’Interno Matteo Piantedosi, ribadiranno la richiesta di aumentare gli organici delle forze dell’ordine.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

“Art for Rights – IX edizione” da Amnesty International Bisceglie

Il Gruppo Amnesty International di Bisceglie, con il patrocinio del Comune di Bisceglie, del Presidente della Giunta Regionale, dell’Accademia di Belle Arti di Bari e dell’Accademia di Belle Arti di Foggia e in collaborazione con l’associazione culturale URCA, è lieto di annunciare la IX edizione dell’Art for Rights, contest artistico nato nel 2013 con lo […]

‘Facciamo festa in zona 167’, appuntamento questa sera a Bisceglie

Arriva ‘Facciamo festa in zona 167, evento nato da un’idea di Caffetteria Acquafredda e Pizzeria Scacciapensieri, con il patrocinio della Città di Bisceglie e la collaborazione di Confcommercio e MercatinCittà, per salutare l’estate in uno dei quartieri ‘periferici’ della città. L’appuntamento è per questa sera, venerdì 29 settembre, a partire dalle 18.00 in piazza Hackert, cuore della zona 167. Si […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: