Manutenzioni, al via interventi urgenti su diverse strade della città

A seguito delle forti piogge degli ultimi giorni, che hanno contribuito a deteriorare il manto stradale in diversi punti della città causando la formazione di buche, l’Amministrazione comunale ha avviato interventi urgenti di manutenzione, che vanno a sommarsi a quelli già previsti. I lavori hanno già preso il via e stanno interessando inizialmente le strade maggiormente colpite. Solo per fare alcuni esempi, via Padre Kolbe, via Ugo La Malfa, ma anche via Stoccolma, via Canonico Pasquale Uva e Strada del Carro. Saranno oltre trenta le strade interessate dagli interventi che riguarderanno l’intera città, sia centro che periferia, tra oggi e martedì.

Le operazioni di ripristino sono finalizzate a ridurre le situazioni più critiche e a migliorare le condizioni di sicurezza della viabilità, in attesa di interventi più strutturati.

“Le piogge intense hanno causato criticità sulle strade cittadine, rendendo necessario un intervento urgente per garantire maggiore sicurezza a cittadini e automobilisti”, dichiarano il Sindaco Angelantonio Angarano e l’Assessore alle Manutenzioni Angela Monterisi. “Accanto all’individuazione delle problematiche da parte degli uffici comunali, siamo costantemente attenti alle segnalazioni, che rappresentano un supporto prezioso per individuare le priorità di intervento. La collaborazione è fondamentale per intervenire in modo sempre più efficace e puntuale”.

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

Lo chef Pietro Antonino racconta storie, aneddoti e ricette della sua cucina in Piazza Duomo

Proseguono i Consigli di lettura al tramonto organizzati nell’ambito dell’iniziativa “10mila Libri al Borgo”, che ha trasformato Bisceglie nella prima Book Town d’Italia con l’apertura di dieci librerie in cui scambiare o prendere in prestito gratuitamente tantissimi libri, suddivisi per genere.  Protagonista della conversazione di giovedì 25 giugno, alle ore 19.45, in Piazza Duomo, sarà lo […]

A Bisceglie il piano emergenza caldo 2026

In previsione dell’imminente ondata di calore che sta già caratterizzando le nostre giornate, il Servizio di Pronto Intervento Sociale (PIS) Trani-Bisceglie e l’Ufficio di Piano del Comune di Trani si sono attivati prontamente per il quarto anno consecutivo, confermando e potenziando una rete di interventi ormai consolidata nel tempo predisponendo e anticipando l’avvio del piano […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere